III° Memorial Caduti di Nassiriya. Risultato gara tra Villa Lempa Fabim e Città di Cicciano.
| VILLA LEMPA - A rendere omaggio agli Eroi di Nassiriya, nel terzo anniversario della tragedia, parteciperanno i 192 migliori giocatori italiani di bocce, tutti di categoria A1 ed A, e il direttore tecnico del Torneo, il sig. Zopito Chiavaroli.
di Nicola Facciolini
Questo pomeriggio, presso il bocciodromo di Villa Lempa di Civitella del Tronto (Teramo) si è disputato l’incontro tra il team “Villa Lempa Fabim” e la squadra partenopea “Città di Cicciano”, valevole per il campionato nazionale di serie “C”, preludio del Torneo “III Memorial Caduti di Nassiriya”.
La vittoria ha arriso alla squadra del “Villa Lempa Fabim” che si è imposta con un formidabile “6 a 2” sul team “Città di Cicciano” di Napoli.
Domenica 12 Novembre c.a., alle ore 9:00, avrà inizio a Villa Lempa (Civitella del Tronto, Teramo) il Torneo di bocce “III Memorial Caduti di Nassiriya”, valevole a livello nazionale nel circuito Fib, organizzato dalla Società Bocciofila “Città di Villa Lempa”.
A rendere omaggio agli Eroi di Nassiriya, nel terzo anniversario della tragedia, parteciperanno i 192 migliori giocatori italiani di bocce, tutti di categoria “A1” ed “A”, e il direttore tecnico del Torneo, il sig. Zopito Chiavaroli.
Saranno presenti all’evento i magnifici campioni d’Europa: tra i giocatori anche coloro che, sotto la ispirata guida del Commissario tecnico Renato Scacchioli, hanno dominato i recenti campionati europei di Stoccarda (Germania).
In terra germanica, nella competizione a squadre, si sono distinti: Formicone Gianluca, Benedetti Emiliano, Savoretti Mirko e Miloro Gaetano.
Nel bocciodromo di Villa Lempa si incontreranno i campioni di ieri, di oggi e di domani, per offrire un doveroso omaggio alla Memoria di tutti i nostri Caduti.
Seguirà, alle ore 20, la cerimonia di premiazione.
|
14/11/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati