Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Momento no al Montegranaro Calcio

Montegranaro | 1 punto nelle ultime cinque partite, Duca e Paniccià in uscita ma la fede nei propi mezzi resta salda

di Paolo Gaudenzi


Il Montegranaro Calcio targato Gianferro, dopo il brillante avvio di stagione, sembra aver smarrito la strada dei risultati. Un punto nelle ultime cinque gare, frutto di un pari casalingo contro la Recanatese e quattro sconfitte.

Grossa amarezza per quella di Civitanova, letteralmente inventata dal direttore di gara sul finale assegnando un rigore ai padroni di casa, con fallo iniziato fuori area. Mea culpa ad alta voce, invece, per gli stop inflitti dalla Biagio Nazzaro e Fermignanese a domicilio.

Quasi preventivata l'ultima, in casa della corazzata Fossombrone anche se caratterizzata da una prestazione gagliarda, dinamica, e senza che l'11 calzaturiero si fosse mai dato per vinto.

Ora c'è invece da salvaguardare il futuro: nel turno infrasettimanale dell' 1 Novembre è vietato sbagliare contro l'ultima della classe Monturanese, distanziata alla vigilia della sfida di un solo punto. Una ulteriore sconfitta sarebbe quindi sinonimo di ultima posizione in graduatoria.

Intanto lasciano la truppa il terzino Marco Paniccià, sulla rotta di casa verso un ritorno al Camerino e la punta Duca, accasatosi alla Torrese (Promozione), mai decisivo in quest'inizio di campionato.

La società sta scandagliando il mercato alla ricerca di validi sostituti.

30/10/2006





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati