Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Primo punto per le ragazze del Gammavetroresina Volley Team, fermate dal Volley Club Cesena.

| TORANO NUOVO - Un evidente calo delle ragazze della Gammavetroresina, una presa di coscienza maggiore delle proprie potenzialità per le ragazze della squadra locale

di Nicola Facciolini



E finalmente ci siamo. Nella seconda partita del campionato femminile di volley la “Gammavetroresina” di Torano Nuovo (Te) ha dominato sul “Volley Club Cesena”, dimostrando subito, fin dalle prime battute, come le ragazze di mister De Santis siano determinate a portare a casa un buon risultato. Anche se il risultato finale sembra tradire le toranesi. L’inizio è spumeggiante e la macchina perfetta di mister De Santis non sbaglia un colpo. Difesa e attacco si completano e il risultato sorride alle nostre beniamine.

Nel primo e nel secondo set, non c’è storia per le avversarie e il punteggio parla chiaro: 25-20 e 25-17 per la “Gammavetroresina”. Nel terzo set, poi, un black-out. Incredibilmente la squadra cesenate riesce a rimettere in piedi una partita che sembrava già segnata.

Un evidente calo delle ragazze della Gammavetroresina, una presa di coscienza maggiore delle proprie potenzialità per le ragazze della squadra locale. Il terzo e il quarto set terminano con il punteggio di 25-17 e 25-15 a favore del “Volley Club Cesena”. Si decide tutto nel quinto ed ultimo set. Le ragazze della Gammavetroresina accusano il colpo, il calo psico-fisico è evidente e il Volley Club Cesena si aggiudica il set con il punteggio di 15-9 e l’incontro con il risultato di 3-2. Arbitri della serata: Loganesi e Ottaviano. Lapidarie le parole del Presidente di Brandimarte:“molta amarezza e delusione per la mancata vittoria. Una piccola consolazione – continua Di Brandimarte – può essere il fatto che abbiamo preso un punticino importante che ci permette di iniziare il nostro cammino verso l’obiettivo salvezza”. Risultato finale: Gammavetroresina - Volley Club Cesena: 2-3.

24/10/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati