Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Esposto per le transenne pubblicitarie

| TERAMO- Vivi Città vuole sapere con quale criterio sono state rilasciate le autorizzazioni visto che queste transenne pubblicitarie si trovano a ridosso di incroci contro ogni interpretazione del codice della strada.

L’Associazione Teramo Vivi Città, presenterà un esposto in merito al proliferare di cartelli pubblicitari in particolari per quelli situati in via Po, all’incrocio di via Fonte Regina ed in altre zone della città, tenendo presente che tra pochi giorni in viale Crucioli all’altezza del semaforo ne verranno messe delle altre.

Vivi Città vuole sapere con quale criterio sono state rilasciate le autorizzazioni visto che queste transenne pubblicitarie si trovano a ridosso di incroci contro ogni interpretazione del codice della strada.

Ma oltre questo, bisogna ricordare che gli uffici comunali preposti hanno sempre detto che le agenzie pubblicitarie per avere determinate autorizzazioni, devono partecipare a delle gare di appalto e nell’ultimo anno a Teramo non si è fatta nessuna gara di appalto.

Teramo Vivi Città porterà la vicenda all’attenzione anche del Consiglio Comunale, chiedendo la rimozione delle transenne pubblicitarie anche perché non trova nessuna affinità con l’arredo urbano.

Il Presidente di Teramo Vivi Città, Marcello Olivieri, nella mattinata di oggi, ha avuto un colloquio telefonico con l’Ufficio Urbanistica e dallo stesso ufficio sono state dette parole di disappunto in merito all’avere fatto installare queste transenne trovandosi in piena sintonia con l’Associazione e per questo la vicenda assume contorni ancora più gravi……..quindi occorre fare chiarezza…chi ha firmato le autorizzazioni???

Questo Teramo Vivi Città lo vuole sapere e non esclude che chiederà le dimissioni di chi ha permesso che si verificasse una simile situazione.

19/09/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati