La Suite Golden Bubbles " Ultimo atto"
| GIULIANOVA - Alta moda, modelle e modelli, già tutto esaurito per il gran finale della one night rivelazione dellestate 2006.
Un appuntamento di quelli a cui è impossibile mancare!!
E’ la bella ed esclusiva festa di chiusura organizzata per Domenica 27 Agosto da Carlo e Gianni, i due dinamici titolari dell’Antigua Cafè di Giulianova lido, (d’inverno tra i più gettonati e raffinati cocktail bar del teramano), trasferitisi per tutta la stagione estiva sul mare di Giulianova presso La Suite. La location, curata nei dettagli, stupisce con i suoi suggestivi giochi di luce, i refrigeranti getti d’acqua degli zampilli sempre vivi, e i percorsi di legno pregiato intersecato da lastre di vetro tra bianchi ed eleganti arredi. Le serate della domenica, denominate “Golden Bubbles”, sono state tutte dedicate alle bollicine dello champagne e hanno visto sempre scenografie, effetti ed animazione a tema. Per questa ultima serata Carlo e Gianni hanno voluto fare le cose veramente in grande stile.
Dalle 23,00 sfileranno, in questa cornice incantevole, proposte moda autunno/inverno delle griffe Exte, Dolce&Gabbana, Just Cavalli, G.F. Ferrè, Versace Jeans, Future, presentate da “Burro Abbigliamento” di Giulianova lido.
Le modelle chiamate a sfilare da Gabriele, uno dei titolari della boutique “Burro”, sono tutte professioniste provenienti dalle migliori agenzie milanesi, che ritroveremo protagoniste dal 23 al 30 Settembre sulle passerelle di Milano Moda per sfilare le collezioni Donna primavera/estate 2007. Due di loro, Sara e Marianna, le rivedremo subito sul piccolo schermo in quanto, grazie alla loro formidabile bellezza, si sono già aggiudicate un posto per la finalissima di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Presenteranno la sfilata Azzurra Marcozzi, giornalista e speaker radiofonica, e Claudio Castaldo, coreografo e ballerino, noto personaggio delle notti romane.
A stylist e make up di modelle e modelli provvederà l’infaticabile Isabella di Bonaventura, la giovane titolare del salone di bellezza ISA di Giulianova lido, con la collaborazione di Eugenia D’Ambrosio del centro estetico Deha.
Al termine della sfilata, in compagnia di tutti i protagonisti della kermesse di moda, avranno inizio le danze ed il direttore artistico Christian Del Grammastro, gestore dell’Athenee Clubdiscoteque di Pianella (Pescara), promette faville ed ha in serbo per tutti una spettacolare sorpresa. Per l’ultima notte ha predisposto una consolle che vedrà in scena i deejays Jonathan Sterli (Athenee, Le Paillotte), Pierluigi Chiarieri (Parco dei Cigni, La Prora, Lido Siesta, La Fabbrica), Claudio Corna (La Fabbrica, Jumbo, Le Paillotte, Bordo Piscina), Mario Palladinetti (Athenee, Le Canarie) accompagnati ancora dalla voce di Cupido (Parco dei Cigni). Non mancherà la bella animazione che ha caratterizzato le serate precedenti e nel corso della serata verranno proiettate su maxischermo tutte le foto scattate durante le feste “Golden Bubbles”, alcune delle quali possono essere già visionate sul sito www.athenee.it all’indirizzo http://stellario.athenee.it L’orario di inizio è stato fissato per le ventitre e l’ingresso, selezionatissimo, sarà completamente gratuito. I tavoli già tutti esauriti e l’entusiasmo di organizzatori, amici e clienti, sono gli ingredienti migliori per quella che si profila come una serata indimenticabile.
LA SUITE si trova a Giulianova Lido sul lungomare Zara, concessione N°1 presso lo chalet “Arlecchino”.
Informazioni: Carlo 393.9365871 – Gianni 393.9595977
P.S. In caso di pioggia la festa sarà rimandata alla domenica successiva!!
|
27/08/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati