Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Watershow 2006: Una notte magica per una magica San Benedetto

San Benedetto del Tronto | Dopo aver “promosso” a pieni voti la fantastica manifestazione che verrà trasmessa il prossimo 26 Luglio in prima serata su Rai Uno, i vip non hanno certamente lesinato apprezzamenti per la città della Riviera delle Palme che ha ospitato l’evento.

“San Benedetto una città da sogno” è questo il consenso unanime espresso dagli artisti che hanno preso parte al Watershow 2006. 

Per uno spettacolo che esalta l’acqua “che ha permesso la crescita di San Benedetto – come ha sottolineato il sindaco Giovanni Gaspari – per quanto concerne la pesca e che supporterà ulteriormente lo sviluppo del turismo anche con il Parco Marino del Tronto” è proprio il mare che ha affascinato di più gli ospiti di una “notte magica” in una “città magica” come è stata definita da Lola Poce Esmeralda della riuscitissima edizione italiana del Notre Dame de Paris la quale ha detto: “Dire che è fantastica è troppo poco direi che è magica.

È una città meravigliosa. Io sono già stata da queste parti con la compagnia del musical di Note Dame de Paris sono molta contenta di essere nuovamente qui. Tornerò a San Benedetto soprattutto per il suo mare stupendo”. Affezionata alla Riviera delle Palme anche Luisa Corna la quale ha detto: “A San Benedetto sono venuta più di una volta e non lo dico così per dire ma per me è sempre un piacere e anche oggi sono stata veramente bene. Ho avuto modo di apprezzare la bellezza del mare e la bontà della vostra cucina tipica.

È una città molto ospitale e appena posso tornerò…..”. Il “clima gradevolissimo” è stato particolarmente apprezzato dall’affascinante Nina Moric la quale ha detto di San Benedetto che “è una città sempre bella con un mare stupendo”. Il tempo è stato tiranno per Fabio Fulco il quale ha detto: “mi dispiace di non aver avuto molto tempo per visitarla e quindi non ho potuto godermi il sole e il mare. Comunque ci sono già stato e conosco San Benedetto come una città molto bella nella quale torno sempre volentieri”.

Anna Tatangelo non ha apprezzato solo il mare….. “San Benedetto è un punto di riferimento soprattutto per le vacanze. I paesi dell’entroterra custodiscono un patrimonio artistico meraviglioso e veramente invidiabile. In posti così è possibile sia rilassarsi che divertisti e anche ammirare le meraviglie dell’arte”. La bellissima Martina Colombari si è trovata quasi.. di casa a San Benedetto: “Io sono di qui vicino nel senso che sono romagnola e quindi a San Benedetto mi sento un pochino a casa… essendo così vicini trovo che si sta molto bene e questa piazza ci ha accolto molto bene e spero di tornare a San Benedetto magari non in veste così ufficiale, ma un po’ più ufficiosa per trascorrere un periodo di vacanza”.

C’è chi addirittura ha paragonato San Benedetto a Miami come Karina Michelin neo eletta Miss Italia nel Mondo la quale ha detto: “San Benedetto è una città meravigliosa veramente meravigliosa e sono molto felice di essere qui. Mi sono trovata molto bene e con tutte queste palme mi sembra di stare in un set cinematografico di Miami veramente bellissima e quindi tornerò a San Benedetto e vorrei fare i miei complimenti alla città e alla gente che è…… ancora più bella”. Commenti entusiastici anche da parte della bellissima Jennipher Rodriguez la quale ha detto: “È una città meravigliosa nella quale si respira l’atmosfera del mare è molto bella e affascinante”.

Queste sono soltanto alcune delle dichiarazioni che abbiamo raccolto tra i protagonisti del Watershow 2006 che evidenziano al pari delle impressioni raccolte da Mario Venuti dai presentatori della rassegna Hoara Borselli e Stefano Masciarelli, alle Picasso splendide violiniste internazionali, lo stilista Anton Giulio Grande al sambenedettese acquisito Massimiliano Ossini all’intrigante Bianca Guaccero , all’affascinante Debora Caprioglio gli Sugarfree, attualmente tra i più applauditi protagonisti del Festivalbar.

Commenti positivi che sono stati accolti con grande soddisfazione da parte dell’organizzatore Stefano Cavezzi, titolare e direttore artistico di Collection Eventi&Produzioni TV, il quale è originario di San Benedetto del Tronto e con Watershow 2006 ha realizzato finalmente il sogno di sempre: quello di dedicare una delle sue produzioni televisive alla sua città natia.

08/07/2006





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati