Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Complimenti ed elogi per il 2° Trofeo Ecoservice e Coppa Gatorade

Castel di Lama | Grosso successo di pubblico. Incetta di medaglie d’oro per il Team Roller Senigallia. Supremazia dei Pattinatori Sambenedettesi nella categoria ragazzi. La coppa Gatorade alla Roller Green

di Paride Travaglini

I piccoli atleti della Roller Green


Le aspettative della vigilia, non sono state deluse: grande partecipazione ed un trofeo praticamente perfetto. Stiamo parlando del 2° trofeo Ecoservice di pattinaggio corsa organizzato dalla Roller Green di Caste Di Lama.svoltosi nei giorni scorsi presso il pattinodromo comunale di Castel Di Lama.

Oltre 100 gli atleti agonisti delle categorie giovanissimi, esordienti e ragazzi, che hanno preso parte a questa bella competizione , regalando agli spettatori non poche emozioni.

Incetta di medaglie per la Team Roller Senigallia, allenata dal validissimo tecnico Mauro Guenci che nelle categorie Giovanissimi ed Esordienti per poco facevano un doppio poker di ori.
Sia nella gara corta che lunga infatti 6 gli ori per gli atleti senigalliesi: solo nella categoria esordienti maschi, un secondo e un terzo posto.

Nella categoria ragazzi supremazia dei Pattinatori Sambenedettesi con un bel poker di ori . Pattinatori Sambenedettesi che si aggiudicano anche il 2° Trofeo Ecoservice. La coppa Gatorade, se l’è aggiudicata invece la squadra di casa che ha schierato sul nastro di partenza oltre 30 “cuccioli”, frutto della politica sposata dalla società che punta a valorizzare i vivai giovanili.

Complimenti ed elogi da parte di tutti soprattutto da parte dei genitori ( cosa alquanto rara!) e dei dirigenti delle società per l’ottima organizzazione e gestione delle gare merito anche di una giuria qualificata e professionale.

Particolarmente gradita la merenda rigorosamente a base di prodotti nostrani messi a disposizione dagli sponsor.; e i ricchi premi messi in palio che non hanno fatto rimpiangere alle squadre provenienti da più lontano di aver partecipato.

Dunque soddisfazione da parte dei dirigenti, del presidente ente fiera e titolare dell’Ecoservice, Traini Giuseppe e di tutta l’amministrazione comunale di Castel Di Lama che visti i risultati si è impegnata ad apportare significative migliorie all’impianto.

Un trofeo che mette in luce le ottime doti organizzative oltre che tecniche della Roller Green che annovera al suo interno uno staff altamente qualificato: dal presidente Enzo Gallessi, al DS Nicoletta Gallessi ex campionessa del mondo di pattinaggio, all’allenatrice Sara Morganti, molto stimata nell’ambiente delle corse e che ripaga dei sacrifici fatti in questo 1 anno di vita.

Far ripartire un impianto per molti anni abbandonato a se stesso e creare un vivaio di giovani non è stato semplice. La Roller Green c’è riuscita e questo è solo l’inizio…




27/07/2006





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati