Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Smaila al Gattopardo

| ALBA ADRIATICA - L’ex “Gatto” giovedì prossimo si esibirà presso la discoteca di Alba Adriatica


Il Gattopardo perde il pelo ma non il vizio di regalare notti magiche e ricche di divertimento ai suoi affezionatissimi. Una serata scintillante sarà quella proposta giovedì prossimo con la verve, la grinta e la trascinante voce di Umberto Smaila che si esibirà con il suo show. L’ex “Gatto”, dopo i successi ottenuti nelle sue celebri disco “Smaila’s” sparse tra la Sardegna, l’Egitto e la Tunisia, approderà nella location di Alba Adriatica con la sua band per dare vita ad una serata di grande musica dal vivo, riproducendo quelle emozioni e sensazioni che si possono vivere nei suoi locali. Umberto, veronese, di 56 anni, di strada ne ha fatta davvero tanta e si può dire che si sia cimentato in tutti i campi dello spettacolo.

Negli anni '80 ha sfondato in TV con il gruppo i "Gatti di Vicolo Miracoli", riscontrando grande successo e meritando numerose apparizioni in trasmissioni televisive. Abbandonato il cabaret, ha proseguito la sua carriera artistica da solo, abbracciando sia il mondo cinematografico che quello del piccolo schermo, lasciando il segno nel panorama televisivo con delle partecipazioni a diverse trasmissioni di successo (quali "Drive In e "Help") e la conduzione di cinque edizioni di "Colpo Grosso". L'Umbertone nazionale si è poi gettato a capo fitto nella musica, curando per un paio d'anni la parte musicale di "Buona Domenica" e scrivendo circa una ventina di colonne sonore per film sia italiani che stranieri.

La sua attività di intrattenitore è diventata così apprezzata da far si che la musica dal vivo sia uscita dagli spazi tradizionali dei "music-hall", per approdare in spazi e locali più disparati. Dj, musicista, attore, regista cinematografico, e conduttore di talk show, attualmente è l’ospite più richiesto e suona e canta nei più importanti e famosi locali italiani ed esteri. Tra gli ingredienti del party di mezza estate di giovedì prossimo, la cena curata dello chef del famoso ristorante “Arca” di Alba Adriatica e l’intrattenimento musicale del dj Sergio Dub e del vocalist Antonio.
Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098

18/07/2006





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati