Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Per l’Ascoli Pallamano è giunto il momento del “rompete le righe”

Ascoli Piceno | Adesso, meritato riposo e vacanze per tutti fino al 21 agosto. In attesa di conoscere le ultime di mercato.

Presso un noto ristorante della città, tutto lo staff dirigenziale dell’ASD Ascoli Pallamano, la prima squadra e le due formazioni giovanili si sono date appuntamento insieme agli sponsor per il classico “rompete le righe”, in occasione di una cena ben riuscita e dal clima di grande serenità.

Ha chiuso la serata l’intervento del Presidente Dottor Serafino Salvi, il quale ha ringraziato i dirigenti, i tecnici e i giocatori per l’annata appena disputata.

Parlando di una stagione difficile in cui tutti quanti hanno dato il massimo - ha detto il presidente:< La prima squadra ha iniziato un processo di rinnovamento che si è concluso comunque con un buon campionato. Il prossimo anno saremo ancora nella serie A2 della pallamano e saremo chiamati a fare una stagione importante. Stiamo lavorando per consegnare a Fonti una squadra competitiva.

Mi aspetto una ulteriore crescita dai giovani. Abbiamo un vivaio importante e che ci ha dato grandi soddisfazioni. Vorrei che questi ragazzi crescessero sempre di più e si inserissero in prima squadra. Stiamo lavorando per questo e piano piano raccoglieremo i frutti.

Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi più giovani, ai bambini e al loro allenatore Dario Mazzocchi che con molta umiltà,saggezza e competenza li ha condotti verso traguardi molto importanti senza mai perdere di vista il concetto di gruppo. Permettetemi, un caloroso ringraziamento ai genitori che in questo ultimo anno hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento dei nostri obbiettivi e sono stati sempre pronti a sostenere le nostre iniziative, convinti che lo sport sia sempre un’ottima lezione di vita>.

Salvi ha ringraziato, oltre ai Signori Ottavi e Vannicola sponsor principali che hanno sposato il progetto bianconero attraverso i marchi delle aziende: Ottavi Prefabbricati e Elettromeccanica s.r.l tutte le altre aziende locali che con i loro contributi hanno permesso una regolare gestione dell’attività sportiva.

<Infine un grazie ai mass-media locali (stampa e radio ) in particolare alle redazioni sportive del Corriere Adriatico, Resto del Carlino, Il Messaggero,Radio Ascoli, il quotidiano.it, sportpiceno.biz,picusonline.it, che per tutta la stagione sportiva hanno seguito con i rispettivi programmi e pubblicazioni i nostri risultati>. Adesso, vacanze per tutti fino al 21 agosto. In attesa di conoscere le ultime di mercato.

01/06/2006





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati