Voltattorni:"Un plauso a tutta la squadra"
San Benedetto del Tronto | Elogi del mister a tutti i rossoblu. Per il medico della Samb Capriotti quello accorso a Scandurra potrebbe essere un infortunio serio.
di Stefano Bruni

Luigi Voltattorni
Non credeva ai suoi occhi l'allenatore della Samb Luigi Voltattorni mentre i suoi ragazzi dilagavano realizzando ben 3 reti sul campo della Pro Patria. A fine partite il mister è il primo ad arrivare in sala stampa ed il sorriso che ha stampato in volto la dice tutta sul suo umore:
" Ho visto una Samb magnifica, voglio fare un plauso a tutta la squadra perchè ha giocato con una intensità ed una volontà tale da mettere sotto nettamente i nostri avversari. La vittoria è ancora più importante perchè sulla carta eravamo quelli che avevano la gara più ostica di questo turno ed infatti tutte le nostre dirette avversarie hanno vinto (Lumezzane e Fermana escluse) e se non avessimo portato a casa i 3 punti anche noi le cose si sarebbero messe male".
Come ti è sembrata la Pro Patria?
"Una squadra determinata che doveva assolutamente vincere per continuare ad inseguire i play-off, oggi però la Samb è stata nettamente superiore e non solo in fase realizzativa ma anche in fase difensiva. Abbiamo coperto molto bene e non siamo andati in affanno quando loro attaccavano disperatamente per cercare il pari."
Il prossimo turno vede la Samb sfidare al "riviera" la capolista Genoa
"Sulla carta sembrerebbe un match proibitivo perchè i liguri devono assolutamente vincere se non vogliono essere riacciuffati dallo Spezia ma sono convinto che se la Samb ci metterà questo piglio e questa determinazione riuscirà ad ottenere un grande risultato, senza dimenticare che avremo vicino il nostro magnifico pubblico che è il dodicesimo uomo su cui possiamo contare".
In sala stampa fermiamo il Dott. Capriotti, medico della squadra, per chiedere lumi circa le condizioni di Scandurra e Faieta
" Scandurra purtroppo nella foga di contrastare un avversario ha sentito una fitta nella parte posteriore del ginocchio e sinceramente temo che possa essersi lesionato il legamento crociato, domani faremo una risonanza per analizzare il tutto mentre Faieta ha solo avuto un risentimento muscolare che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo contro il Genoa".
|
14/04/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati