Soldini contatta Schiavi poi sparisce!
San Benedetto del Tronto | L'ex d.s. della Samb ci ha confessato di essere stato contattato da Soldini che poi però non ha dato seguito alle richieste dell'ex Italo Schiavi. Un commercialista offre la trasferta alla squadra.
di Stefano Bruni
Oggi in riviera circolava la notizia del possibile arrivo di Italo Schiavi alla Sambenedettese per ricostruire il reparto tecnico al momento inesistente dopo le dimissioni in blocco di Chiementi e gli altri. Ebbene il contatto tra Soldini e Schiavi c'è stato e lo conferma l'ex della Samb:
"Due giorni fa il presidente Alberto Soldini mi ha chiamato e mi ha chiesto se fossi interessato ad occuparmi della riorganizzazione della gestione tecnica della Sambenedettese, ci ho pensato qualche ora, ho fatto un pò di chiamate per vedere qual'era realmente la situazione a San Benedetto. Poi un secondo contatto con il Presidente".
Ha fatto delle richieste?
"Gli ho risposto che avrei accettato se però avesse almeno pagato due stipendi arretrati ai giocatori, continuare così è in possibile, i ragazzi non vanno in campo per la gloria, hanno delle famiglie da mantenere" Carta bianca per la gestione tecnica.
E la risposta di Soldini?
"Mi ha detto che mi avrebbe fatto risapere a breve ma sono passati 2 giorni e io non l'ho sentito, non mi ha ancora cercato... non so proprio cosa dirvi, a questo punto penso che abbia optato per altre strade.
Ma Italo Schiavi non è stato solo contattato da Soldini, secondo alcune fonti degli imprenditori locali, che vorrebbero rilevare la società, lo avrebbero chiamato come referente per valutare l'opportunità da parte di Soldini di cedere la Samb e a quali condizioni. Ecco pervhè Schiavi è stato chiamato da Soldini, al quale qualcuno ha dato il cellulare dell'ex Samb. Ma queste sono solo indiscrezioni, la verità è che ancora siamo all'autogestione dei calciatori ed il presidente è nuovamente sparito (oggi non rispondeva nemmeno al legale della Samb l'avv. Carlo Manfredi).
La storia continua....
Intanto un commercialista sambenedettese si sarebbe offerto per offrire ai giocatori ed allo staff tecnico la trasferta di Lumezzane
|
07/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati