Un evento sociale e sportivo di grande rilevanza
Porto Sant'Elpidio | Dal 10 al 12 marzo il Palazzetto dello Sport di Porto SantElpidio ospiterà il girone di qualificazione della Willi Brinkmann Cup di Basket in carrozzina
E' iniziato il conto alla rovescia per un evento sportivo e sociale di grande rilevanza rispetto al quale il Comune di Porto Sant’Elpidio si sta prodigando sotto ogni punto di vista: il girone di qualificazione della Willi Brinkmann Cup di Basket in carrozzina.
L’Assessore all’Ambiente, Turismo e Sport Giampiero Tosoni ha dichiarato al riguardo: “E’ con vera soddisfazione che accogliamo una manifestazione sportiva così prestigiosa. Le squadre di basket in carrozzina potranno usufruire di una struttura sportiva pienamente efficiente e in procinto, a breve, di rinnovamenti significativi. Mediante lavori in economia realizzati dalle maestranze comunali abbiamo provveduto all’adeguamento dei bagni (sono 4 uno per ogni spogliatoio) ed all’abbattimento delle ultime residue barriere architettoniche, rendendo il Palazzetto fruibile da tutti, atleti e spettatori. Inoltre sono stati già appaltati i lavori per il rifacimento della copertura della struttura e a giugno/luglio potranno materialmente partire.
Il quadro complessivo del nuovo look si completerà con il campo di gioco, per i cui lavori è imminente la gara d’appalto. Il parquet avrà una sottostruttura in legno con travetti multistrato microlamellare con sopra un listello in massello di faggio, questo renderà la pavimentazione elastica e di grande pregio per le attività vocazionali. Per finire, verranno rifatte tutte le bordature e lo stemma comunale. Per quanto detto mi sento i dovere di esprimere un ringraziamento sentito al collega Giuseppe Concetti in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici”.
|
02/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati