Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Parte sabato la seconda edizione del LORIS in TOUR

| TORTORETO L. - Dopo il grande successo della 1ª edizione e le innumerevoli richieste ,l’ARCAgency FASHION ART ha deciso di riproporlo con l’obbiettivo di coprire interamente le regioni Marche e Abruzzo.

Loris Danesi

Sabato 18 febbraio parte la 2ª edizione del “ LORIS in TOUR “ presso il ristorante pizzeria l’Oasi
di Tortoreto Lido.

Dopo il grande successo della 1ª edizione e le innumerevoli richieste ,l’ARCAgency FASHION ART ha deciso di riproporlo con l’obbiettivo di coprire interamente le regioni Marche e Abruzzo.
Protagonista principale sarà sempre la moda che si svilupperà in diversi quadri, caratterizzati dall’estro creativo dello stilista, si passera’ con molta naturalezza da abiti raffinati a momenti di eleganza ricercata.

LORIS curerà tutto nei minimi dettagli vista la sua meticolosità e precisione; le coreografie saranno affidate a Francesco Rastelli per far si che ogni uscita possa risultare scenica, riuscendo ad interpretare al meglio le diverse creazioni.

La moda si alternerà nelle varie serate a momenti di arte, spettacolo e danza, con lo scopo di promuovere i giovani nel campo dello Spettacolo, della Musica e dello Sport.

Per la prima serata la conduzione sarà affidata alla splendida Vivian Ecò di Sky e alla simpaticissima Bibbiana Pignotti.

Non mancherà il momento dedicato ai gioielli dell’Orafo Francesco Rubini.

Le acconciature saranno curate da Barbara Spitilli di Mai di Lunedì.

Una serata all’insegna della bellezza, del buon gusto unito al piacere di una bella cena.

16/02/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati