Giorno della Libertà 9 novembre 2005
| TERAMO - Tutti a Roma in pullman gratuito
Il Coordinatore provinciale di Forza Italia, il Consigliere regionale Paolo Tancredi, organizza per mercoledì 9 novembre 2005, in occasione della prima festa nazionale del Giorno della Libertà, un viaggio a Roma in pullman gratuito per partecipare alla manifestazione indetta dal Presidente Silvio Berlusconi, alle ore 17, al Palazzo dei Congressi, presso piazzale Kennedy in Roma Eur.
La cerimonia rappresenta l’omaggio più significativo a questo valore fondamentale dell’umanità: la libertà. La festa nazionale è stata istituita con la legge del 15 aprile 2005 su iniziativa di Forza Italia in ricordo della storica giornata del 9 Novembre 1989 nella quale cadde il Muro di Berlino, simbolo degli orrori e dell’oppressione comunista in Europa e nel mondo.
La partenza è prevista da piazzale San Francesco in Teramo alle ore 13, con il rientro in serata. Il Coordinamento provinciale di Forza Italia invita tutti i soci, i dirigenti locali, gli amici e i simpatizzanti di Forza Italia a partecipare numerosi.
Saremo con il Presidente Berlusconi per lanciare un forte messaggio, per valorizzare questa importante ricorrenza, per non dimenticare il passato, per celebrare la libertà dell’Europa.
Per qualsiasi informazione si può telefonare alla Segreteria politica di Forza Italia (in via Carlo Forti, 24 a Teramo) al numero: 0861-241585; fax: 0861/252015; posta elettronica: info@forza-italia-teramo.it .
|
08/11/2005
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati