Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ascoli e CULT insieme nel calcio.

Ascoli Piceno | La Zeis Excelsa, proprietaria del marchio CULT, sceglie come sponsor di maglia il settore giovanile dell’Ascoli Calcio.

di Federica Poli

Scarpa argentata con stemma dell’Ascoli Calcio, numero di maglia e nome del giocatore stampato sulla destra. CULT, uno dei marchi più rappresentativi della Zeis Excelsa, sceglie l’Ascoli.
Ennesima innovazione dell’area marketing e comunicazione dell’Ascoli Calcio diretta dal Dott. Cristiano Leonardi, nell’organizzare e coordinare l’evento dibattito, indetto per la presentazione del nuovo sponsor di maglia del settore giovanile bianconero. Presenti il Presidente Benigni, il Dott. Pizzuti (sponsor/partner) Giampaolo, Favo, Fini e il dott. Leonardi.
Tavola rotonda tenutasi all’hotel Villa Picena alla quale hanno partecipato tutti i ragazzi del settore giovanile con le maglie con lo stemma del nuovo sponsor.
“CULT sceglie i giovani perché è un marchio che si rivolge al mondo dei ragazzi”, questo è quello che il Dott. Pizzuti tende a sottolineare: ”partiamo da loro”. La Zeis Excelsa Spa è patrimonio del nostro territorio e reinveste nella nostra realtà . Scelta davvero encomiabile per un’azienda che è presente in società come Inter e Juventus. Ascoli, quindi, può vantare questa inversione di tendenza, che potrebbe sembrare impopolare ma che premia la volontà di restare nel “territorio” e aiutare a crescere lo stesso. Il Dott. Pizzuti ha voluto sottolineare proprio questo. La sua appartenenza al marchigiano e la sua voglia di investire sul nostrano .
Oltre alle maglie dei giovani anche le scarpe personalizzate per i giocatori della prima squadra.
Fini, Bjelanovic e Coppola sfoggiavano ai piedi splendide calzature marchio CULT volute fortemente da Giulia Benigni.
Il Presidente Benigni ha ringraziato l’imprenditore che ha puntato sulla nostra squadra e soprattutto sui nostri giovani.
Il dott. Leonardi, ha nel corso del dibattito,  evidenziato il concetto di sponsor e di partner che pur sembrando la stessa cosa in verità han significati ben diversi. Lo sponsor, è un aspetto statico della comunicazione; il partner è l’aspetto dinamico della stessa, è la condivisione di iniziative fra le aziende di riferimento.
Oggi, la Zeis Excelsa con marchio CULT è il Partner, il primo, se non altro, ad aver percepito dal luglio 2004 che l’Ascoli aveva scelto una strada nuova da percorrere e rendere contemporaneo il suo brand.

25/11/2005





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati