Uno sguardo sul campionato di Promozione girone B. Cascinare primo, Montegranaro e Recanatese ok
Montegranaro | Recanati vince nel derby contro i potentini, Montegranaro corsaro a Trodica che diviene nuovo fanalino di classifica
di Paolo Gaudenzi
La giornata odierna del campionato di calcio di Promozione girone B, parte paradossalmente dal cuore della settimana: il tanto atteso esito sul controricorso presentato dal Montegranaro Calcio, sulla precedente istanza esposta dalla Jrvs Ascoli, è stato accolto con conseguente riattribuzione dei tre punti al team di Viti.
Per dare continuità al magic moment, il Montegranaro Calcio ha poi deliziato i relativi tifosi espugnando, con un gol nel finale, il campo del Trodica, nuovo fanalino di coda in classifica scavalcato dalla precedente ultima della classe Filottranese.
Sempre solitario al primo posto il Cascinare, si piazzano però immediatamente dietro allo stesso, ad un solo punto di differenza, due squadre.
La Recanatese, vincente nel derby contro il Potenza Picena ed appunto il Montegranaro, protagonista del doppio colpo: settimanale in Lega e domenicale, come sopra esposto, forte dell'impresa corsara sul campo dei bianco-azzurri del Trodica, ai quali ha imposto l'uno a zero.
|
30/10/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati