Samb, ufficializzato l'accordo con la cooperativa Ama-Aquilone
San Benedetto del Tronto | Il direttore generale della Samb, Claudio Molinari, e il presidente della cooperativa, Francesco Cicchi, hanno reso ufficiale l'accordo che prevede l'utilizzo degli impianti sportivi dell'Ama-Aquilone a Pagliare.
di Luca Bassotti
"Dovevamo affrontare il problema della mancanza di un campo di allenamento, perché avevamo la necessità di utilizzare il Riviera solo in campionato. Abbiamo subito capito che questa bellissima struttura avrebbe risolto diversi problemi e potrebbe essere in futuro un importante centro sportivo per la Samb".
Il direttore generale del club rossoblù, Claudio Molinari, ha ufficializzato oggi, a Pagliare del Tronto, l'accordo raggiunto con la cooperativa di solidarietà "Ama-Aquilone" per l'utilizzo degli impianti del centro sportivo socio-educativo, comprendenti un campo di calcio regolamentare, un altro ad otto, un campo polifunzionale in erba sintetica (calcetto), e gli spogliatoi.
"La durata dell'accordo è di tre anni rivela Molinari Il primo diciamo che sarà di prova e il contratto prevede che alla fine del campionato ci può anche stare la disdetta, ma contiamo di stare qui molto a lungo. I tifosi devono capire che qui siamo ospiti e non devono ripetere episodi spiacevoli come è avvenuto martedì. I calciatori rinunceranno al nostro tradizionale festeggiamento del Natale e utilizzeranno questi fondi per la festa dell'Epifania con la cooperativa".
Molto soddisfatto il sambenedettese presidente della cooperativa, Francesco Cicchi. "Abbiamo ricevuto tante richieste per i nostri impianti dice ma la Samb ha dato la massima disponibilità a promuovere iniziative sociali. Siamo felici di questo".
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per la compagine rossoblù, con Petterini e Maury al palo perché influenzati. Sarà Caristia di Siracusa ad arbitrare Samb-Chieti. Infine, dalla riunione dei principali gruppi della tifoseria rossoblù è scaturita la decisione di fornire, per domenica prossima, l'ultima chance alla squadra. Quindi ci sarà tifo sin dal primo minuto, ma in caso di mancata vittoria è prevista una forte contestazione.
|
10/12/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati