Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Porto San Giorgio: un arresto
Porto San Giorgio | Sequestrati 40 grammi di cocaina, 10 grammi di sostanza da taglio, 1 bilancino di precisione e una autovettura di grossa cilindrata
L'azione di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti da parte della Guardia di Finanza è stata intensificata negli ultimi tempi su disposizione del Comando Provinciale di Ascoli Piceno. Nel corso del fine settimana, pertanto, gli uomini della Brigata di Porto San Giorgio delle Fiamme Gialle hanno portato a termine una brillante operazione di servizio, arrestando un elpidiense, R.D., di 26 anni.
Da perquisizioni effettuate nella serata di sabato scorso 6 dicembre (di R.D., della sua auto e della sua abitazione) sono stati rinvenuti dapprima 10 grammi di cocaina, indi due involucri contenenti rispettivamente 30 grammi circa di cocaina e 10 grammi di sostanza da taglio, oltre ad un bilancino di precisione per il confezionamento dello stupefacente e ad una autovettura sportiva, sequestrata insieme agli stupefacenti.
Il giovane è stato condotto presso il carcere di Marino del Tronto a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Fermo, Dott. L. Ortensi, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti pesanti (DPR 309/1990, art. 73, comma 1).
|
10/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati