Allenamento mattutino per la Fermana al Collegio di Pubblica sicurezza.
Fermo | In avanti non ci sarà Smerilli a Taranto. Salgono le quotazioni del giovane Pirro che domenica ha realizzato la rete del pareggio con la Samb.
di Fabrizio Ferri
Seduta di allenamento svolta questa mattina come di consueto al Collegio di Pubblica Sicurezza. Buone indicazioni sono arrivate per mister Bortoletto nell'amichevole disputata ieri pomeriggio, Romualdi sembra essere completamente ristabilito disputando quasi tutta la partita dimostrando velocità e reattività.
Confortanti anche le condizioni di Di Deo che ha provato per una ventina di minuti e che poi con gesti di assenso ha rassicurato il medico sociale Dott. Mandozzi, quindi esistono ottime probabilità di recupero per Taranto. Chi invece non sarà invece della partita è l'attaccante Smerilli ancora sofferente per il colpo ricevuto nella gara con il Teramo.
A questo punto logico pensare che lo staff medico valuterà con molta cautela i tempi di recupero in considerazione anche del fatto che dopo il prossimo impegno interno con il Crotone, ci sarà la sosta; facilmente intuibile che rivedremo il giovane punteros nella trasferta di Pesaro. Salgono quindi le possibilità di riconferma per Pirro che ha smaltito completamente l'affaticamento muscolare allenandosi regolarmente per tutta la settimana ( tranne martedì ).
Il tecnico trevigiano ieri ha dato un po' di respiro ai vari Pellegrini, Bucchi, Pacini, Farina e Perra che si sono allenati in palestra con il preparatore atletico, oggi però sono tornati a farlo con il gruppo.
Prende quindi fisionomia lo schieramento che scenderà in campo a Taranto e che comunque non dovrebbe distaccarsi di molto da quello visto domenica all'opera con la Samb. Difesa presumibilmente a quattro con lo spostamento ( ormai appurato ) di Lacrimini della zona centrale del campo che farà compagnia a Perra, Pacini e Di Deo. In avanti Pirro che farà compagnia a Bucchi. Domani seduta di rifinitura al collegio di Pubblica Sicurezza prima della partenza per la Puglia.
|
14/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati