Jawadarche è il portacolori del comune veregrense
Montegranaro | C'è attesa per il Palio dei Comuni.
Sono piuttosto agguerriti gli appassionati di ippica veregrensi che si stanno preparando a sostenere il loro portacolori in occasione del Palio dei Comuni in programma per il 23 a Montegiorgio.
E dicono di avere un asso nella manica che risponde al nome di Jawadarche: è il cavallo che, montato dal driver Andreghetti, avrà l'arduo compito di tenere alti i colori veregrensi.
Un cavallo scelto con largo anticipo rispetto agli altri, così come il driver, e che viene presentato come uno dei più accreditati.
Nel suo curriculum annovera, infatti, un ottimo secondo posto al Gran Premio delle Nazioni. Il driver sarà ricevuto in comune sabato 20 e si procederà alla tradizionale consegna della giubba per passare poi al tifo all'ippodromo con la speranza di portare le vittorie a quota tre.
Nel corso della manifestazione all'ippodromo Montegranaro sarà presente anche con uno stand in cui sarà messo in mostra il frutto del lavoro calzaturiero artigianale e sarà "esportato" anche uno spaccato di divertimento con la presenza di artisti del festival Veregra Street che si esibiranno tra una corsa e l'altra.
|
14/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati