Samb, con il Benevento si deve tornare alla vittoria
San Benedetto del Tronto | Eliminata dalla Tim Cup, la Samb si rituffa nel campionato e vuole tornare al successo contro un forte Benevento. Trillini dovrà fare a meno degli infortunati Esposito e Gennari.
di Luca Bassotti
Dopo il sogno svanito di qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia, la Samb si rituffa nel campionato con il preciso intento di tornare alla vittoria contro il Benevento. L'impresa non è delle più facili, visto che la compagine campana è tra le più accreditate del girone a conquistare la promozione in serie B ed è finora imbattuta nelle gare esterne.
Il tecnico Sauro Trillini dovrà fare a meno degli infortunati Esposito e Gennari, ma recupera completamente Criniti, che ha comunque disputato l'intera partita di Modena e che comunque domani siederà inizialmente in panchina. Il trainer rossoblù confermerà il modulo tattico adottato a Viterbo (3-4-3) ed anche la formazione che ha affrontato i laziali.
C'è solo da valutare l'entità del lieve infortunio alla caviglia destra capitato al portiere Aprea nella rifinitura di questa mattina: in linea di massima l'estremo difensore ex Fermana e Pescara sarà a guardia dei pali della Samb. "Il Benevento è un'ottima squadra ed è attrezzata per stare nei quartieri alti della classifica dichiara Trillini Quindi da parte nostra ci sarà il massimo impegno e la necessaria determinazione per cercare di vincere la partita".
Le voci riguardanti una presunta cessione della società rossoblù da parte di Gaucci non ha assolutamente influenzato il lavoro di Manni e compagni. "Pensiamo a lavorare e a giocare sottolinea Trillini Il resto sono solo chiacchiere. Dobbiamo fare i professionisti e sudare per la maglia rossoblù".
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (3-4-3): Aprea; Franchi, Cottini, Taccucci; Hilario, Martusciello, Napolioni, Manni; Scandurra, Zerbini, Bifini. A disp.: Mancini, Maury, Petterini, Camillucci, Cazzola, Cacciatori, Criniti. All.: Trillini.
BENEVENTO (4-4-2): Lotti; Colletto, Chiavaroli, Tchangai, Vanacore; Cerchia, Menolascina, Bruno, Nocerino; Molino, Di Nardo. A disp.: Petrazzuolo, Di Muro, Giugliano, Grillo, Poziello, Aurino, Romano. All.: Di Costanzo.
ARBITRO: Zanzi di Lugo di Romagna.
GUARDALINEE: Zanna di Molfetta e De Benedictis di Bari.
|
01/11/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati