Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La cover-band dei Pink Floyd chiude la rassegna "Agostinpiazza"

San Benedetto del Tronto | L'iniziativa si concluderà sabato 9 agosto alle ore 21.30 nel suggestivo scenario di Piazza Bice Piacentini con una serata musicale con la band romana "Fluido Rosa".

 L'iniziativa dell'Assessorato alla Cultura "Agostinpiazza" si concluderà sabato 9 agosto alle ore 21.30 nel suggestivo scenario di Piazza Bice Piacentini con una serata musicale con la band romana "Fluido Rosa". Il gruppo si è formato nel 1993 e in poco tempo si è affermato come la cover-band per eccellenza del gruppo inglese dei Pink Floyd. Sono tutti giovani ragazzi con un grande amore per la musica, ma anche con una enorme esperienza nel mondo dello spettacolo alle spalle.

Le voci della band sono rappresentate da Gabriele Marciano e Roberta Bombardini. Lui ha precedentemente lavorato come cantante nel musical "Che Guevara" e nella pièce teatrale "La cervia bianca", mentre lei ha lavorato in studio per produzioni televisive come "Tira e molla" presentata da Paolo Bonolis.

Alla chitarra c'è Maurizio Perfetto, anche bravo arrangiatore e autore. Ha scritto infatti per produzioni televisive come "Ciao Darwin" e "Passaparola", oltre ad aver lavorato come session-man per Venditti e Zarrillo. Alla tastiera c'è Danilo Cherni, anche ottimo compositore, arrangiatore, e coautore di alcuni degli ultimi successi di Venditti.

Al basso c'è Adriano Lo Giudice, un artista che può vantarsi di aver suonato e registrato con Venditti, Zarrillo, e Graziani. Alla batteria invece c'è Derek Wilson, anch'esso con un ampio repertorio di collaborazioni con grandi nomi come Cocciante, Nada, Minghi. Al sassofono c'è Cristina Polegri, in procinto di diplomarsi al conservatorio.
La partecipazione al concerto è gratuita

08/08/2003





        
  



5+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati