Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Calcio a cinque a Roccafluvione

Roccafluvione | La formazione "Compagni di merende" si è aggiudicata la quarta edizione del memorial "Guido Pignoloni" di calcio a cinque.

La formazione "Compagni di merende" si è aggiudicata la quarta edizione del memorial "Guido Pignoloni" di calcio a cinque che si è svolto presso il Palazzetto dello sport di Roccafluvione.
La manifestazione ha  visto la partecipazione di 15 squadre per un totale di circa 150 atleti coinvolti.
Dopo quasi 40 combattutissime partite la formazione "Compagni di merende", del presidente Renato Formica, si è aggiudicata la manifestazione grazie al successo ottenuto nella finalissima contro la formazione G.R. Servizi col punteggio di 3-0 (reti di Mercuri, Argira e Marinucci).

Alla finalissima ha partecipato un folto pubblico che ha seguito poi la premiazione delle squadre e dei giocatori che hanno partecipato alla manifestazione. Erano anche presenti i familiari di Guido Pignoloni, in particolare il figlio Matteo che ha provveduto ad effettuare la premiazione insieme a Don Vincenzo Tassi, parroco di Roccafluvione.

Queste le formazioni delle due finaliste.
COMPAGNI DI MERENDE
: Oresti, Casali, Carboni, Mercuri, Argira, Giuliani, Marinucci, Serafini e Feliciani.
G.R. SERVIZI AUTO: Traini, Costantini, Galiè, Ciotti, Traini, Cicchi e Alfonsi.
Miglior portiere della manifestazione è stato premiato Sergio Traini della G.R. Servizi, mentre Paolo Cicchi, della stessa squadra, è risultato il capocannoniere del memorial "Guido Pignoloni".

Miglior giocatore della manifestazione è stato invece premiato Dario Casali della formazione che ha vinto il torneo ossia i "Compagni di merende".

 

09/07/2003





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati