La Future Games vince il torneo di calcetto al Maggioni
San Benedetto del Tronto | Si è conclusa con un grande successo di pubblico la 23^ edizione del torneo di calcetto, tenutasi al campo centrale del "Maggioni". Nella finale Future Games si è imposta per 6 a 4 su Ristopizza. Minuti il capocannoniere del torneo.
di Luca Bassotti
Davanti a quasi duemila spettatori, si è conclusa, al campo centrale del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto, la 23^ edizione del torneo di calcetto "Memorial Giuseppe Rosati" e "1° Trofeo Ford Sciarpa Mazda". Dopo una partita vibrante e ricca di colpi di scena, la compagine della "Future Games" ha battuto per 6 a 4 quella della "Ristopizza" e si è aggiudicata l'importante torneo. Nella finale per il 3° e 4° posto si è imposta la squadra di "Caffè Gioanna" su quella di "Spina Costruzioni" per 4 a 2.
Il capocannoniere è risultato Pasqualino Minuti della Bsb con 11 reti. Miglior portiere è stato designato Daniele Marinelli di Spina Costruzioni, mentre miglior giocatore Massimo Cardelli di Ristopizza. Alla serata finale hanno presenziato il sindaco Domenico Martinelli e l'assessore allo Sport, Bruno Gabrielli. Il torneo va in archivio avendo registrato un grande successo di pubblico, anche per merito della perfetta organizzazione di Luciano Bernardini, Tonino Massi, Robero Felicioni, Pierluigi Tassotti e Dino Iotti
|
09/07/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati