Continuano ad ottenere buoni risultati le ragazze del G.C. Osimo Stazione - La Montagnola.
Porto Sant'Elpidio | Intanto, chiarito lo scandole ai campionati italiani Juniores. Le schede mediche di Lasca e Carmosino erano regolari.
di Roberto Cicchiné
Continuano ad ottenere buoni risultati le ragazze del G.C. Osimo Stazione La Montagnola. A Stabbia di Firenze domenica scorsa sono state impegnate su tre fronti.
Nella categoria Esoerdienti, nella gara vinta da Alessia Massacesi ( Potentia 1945 Starplast ), 2° posto per Raffaella Ascolani e 3° posto per Serena Bastiani che hanno confermato il loro ottimo momento e quello del G.C. Osimo Stazione La Montagnola.
Nella categoria allieve, la vittoria è stata conquistata da Sara Biondi ( Gobbi Frutta Cesena ) al secondo Posto si è classificata Valentina Bastianelli mentre sesta è risultata Martina Scoppa.
Tra le Juniores vittoria finale per Rebecca Bortolo ( bronzo ai recenti campionati Italiani su strada di Corridonia ). Al 6° posto si è piazzata Gennifer Fiori del G.C. Osimo Stazione la Montagnola.
Intanto, il giallo delle schede mediche presentate a suo tempo ai campionati Italiani Juniores e che causarono l'uscita di scena prima della partenza di Lasca e Carmosino non erano affatto truccate. E' stata la sovrapposizione delle Analisi di Gennaio e Aprile a scatenare l'errore da parte del settore medico federale. Quindi le analisi sono state mischiate.
" Le nostre atlete non erano dopate ha detto il presidente del G.C. Osimo Stazione la Montagnola Severino Antonella. Sono sanissime e dopo che è stato chiarito tutto provo disapprovazione e sdegno per quello che è accaduto. E' ora che chi deve effettuare determinati controlli sia più serio e professionale ha concluso Antonella ".
|
08/07/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati