Domenica a Monte Urano andrà in scena la " 2° Gara Podistica Città di Monte Urano ".
Monte Urano | Si inizierà dalle categorie giovanili per poi lasciare spazio agli assoluti impegnati sui 10.200 metri del percorso di gara.
di Roberto Cicchiné
Organizzato dall' Atletica Monturanese in collaborazione con il Comune di Monte Urano Assessorato allo sport, si terrà domenica a Monte Urano la " 2° Gara Podistica Città di Monte Urano ". Sarà una bella mattinata dedicata a tutte le categorie che vi prenderanno parte.
Il programma prevede: Alle ore 8.45 la partenza delle categorie Pulcini e Primi passi impegnati sulla distanza di 300 metri. A seguire toccherà agli esordienti sui 500 metri. Poi alle 9.00 inizieranno le partenze della gara competitiva prevista sulla distanza di 10.200 metri: Per prima prenderà il via la categoria A ( Maschili da 18 a 59 anni ), poi la categoria B ( Maschili da 60 anni in poi ), poi la Categoria C ( Assoluti Uomini e donne ) infine la categoria F ( Tutte le categorie femminili ).
Alle ore 9.05 partirà la passeggiata sulla distanza di 3 km, alle ore 9.10 sarà la volta della categoria Ragazzi, poi toccherà ai cadetti e infine agli allievi. Intorno alle 11.00 ci saranno le premiazioni mentre il ritrovo mattutino ci sarà in piazza alle ore 8.00.
Il grande successo organizzativo ottenuto con la prima edizione, ha fatto si che l'Atletica Monturanese riproponesse questo evento in una data più consona al panorama podistico Nazionale e regionale.
|
24/07/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati