Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Franchi e Corradi rifiutano il Pisa e farebbero saltare l'approdo alla Samb del bomber Ambrosi

San Benedetto del Tronto | Il bomber del Pisa è in cima ai desideri di Alex Gaucci, ma Franchi e Corradi non vogliono emigrare in Toscana. E' saltato l'ingaggio del francese Roland Vieira, mentre arriva la prossima settimana il paraguaiano Adorno. Ritiro a Peglio.

di Luca Bassotti

E' saltato il trasferimento alla Samb dell'attaccante del Sion, ma di proprietà del Lione, il francese Roland Vieira, classe '79. Lo ha affermato questa sera Alessandro Gaucci dopo aver constatato che la giovane punta francese è sofferente ad una caviglia e quindi si è deciso di accantonare un suo approdo a San Benedetto.

Arriverà in Riviera, invece, la prossima settimana l'attaccante paraguaiano del Sol de America, Aldo Adorno, classe '82, che ha favorevolmente impressionato il figlio di Luciano Gaucci, che lo ha paragonato, per la sua straordinaria rapidità, a Miccoli. La società rossoblù è in attesa di una risposta da parte di un centrocampista centrale e da un esterno destro, entrambi di nazionalità tedesca.

Intanto la Samb è sulle tracce del bomber del Pisa, Alessandro Ambrosi, ma il possibile trasferimento in maglia rossoblù potrebbe saltare dopo che Franchi e Corradi hanno rifiutato l'approdo nella compagine toscana. La Samb sta poi attendendo una risposta dal portiere del Catania, Gennaro Iezzo.

Quasi certamente sarà Peglio (in provincia di Pesaro) la località dove verrà effettuato il ritiro precampionato, che avrà inizio il prossimo 24 luglio. Domani forse l'ufficializzazione.

16/07/2003





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati