Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani Vernissage di presentazione della S.C.Centri della Calzatura - A.C.Riviera Adriatica

| MONTEGRANARO - Si presenta alla stampa la compagine dilettanti nata dal gemellaggio delle due formazioni.

di Roberto Cicchinè

Sarà presentata ufficialmente questa sera alle ore 17.30 presso il locale Oratorio San Giovanni Battista di Montegranaro, la compagine ciclistica denominata S.C. Centri della Calzatura – A.C. Riviera Adriatica.
Dunque due società che in pratica si sono gemellate per far si che il ciclismo dilettantistico possa avere una buona continuità nell'arco degli anni.

In tanti questa sera saranno presenti a questo vernissage considerando anche che la stagione è ormai alle porte pronta per partire e che seppur giovani, gli atleti di questa squadra puntano a disputare una buona stagione agonistica.

Sono stati riconfermati i seguenti atleti:
Stelvio Michero (Scalatore), Cristian Milone (Passista), Rosario Zappalà (Scalatore), Fabio Bocciolani (Passista), Sergio Ceccarelli (Passista), Francesco Giroetti (Passista Veloce), Davide Santoro (Passista) E Moises Aldape Chavez (Completo). Cinque invece sono i nuovi arrivati: Umberto Nardecchia (Passista), Marco Cellini (Passista Scalatore), Michele Evandri (Passista), Cristian Coli (Completo) e Patrik Viale (Velocista).

Nel ruolo di direttore sportivo è stato riconfermato Franco Torresi, Il Direttore tecnico sarà Gianfranco Giostra e gli accompagnatori Alberto Trapassi e Mario Pistonesi.
Due i presidenti: Floriano Torresi e Nicola Pistonesi.

Gli sponsor primari sono:
Ottavi Prefabbricati, Baiengas di Ivo Brandimarte, Eluar Tomaifico, Adelaide Suolificio, Nobilioni Costruzioni e San Benedetto Vacanze.
Dopo la presentazione Ufficiale, tutti gli intervenuti saranno ospiti per una cena conviviale che si terrà alle ore 20.00 al Ristorante Buss di Porto Sant'Elpidio.

14/02/2003





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Fermo

05/04/2007
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
30/03/2007
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
09/03/2007
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
22/02/2007
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
22/02/2007
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
12/02/2007
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dell’Aquila di Fermo (segue)
08/01/2007
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
18/12/2006
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati