SQUALIFICATO DELVECCHIO. GENTILINI TORNA SULLA PANCHINA DELL'AQUILA
| SAN BENEDETTO - Il sambenedettese di adozione, Augusto Gentilini, è tornato sulla panchina de L'Aquila. Dopo la sconfitta interna rimediata nel derby con il Pescara, la società abruzzese ha infatti deciso oggi pomeriggio di esonerare Bruno Giordano
Non ha di questi problemi la Samb, che oggi pomeriggio è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il match casalingo con il Crotone. Al termine della seduta di allenamento, i due tecnici rossoblù hanno visionato, insieme ai giocatori, la cassetta della partita con il Benevento, per cercare di correggere gli errori che sono stati commessi durante i 90'. Fari puntati su alcuni movimenti difensivi che hanno provocato qualche problema, come in occasione del pareggio della formazione campana. La Samb ha sempre la seconda difesa del girone, con 17 reti subite, ma nelle ultime tre partite Pardini è stato trafitto per ben cinque volte. Campanello d'allarme oppure frutto del caso?
E' vero, in queste tre partite abbiamo lasciato qualche occasione in più ai nostri avversari afferma Marco Pedotti Non c'è nulla di allarmante. Dobbiamo solamente stare più attenti su ogni situazione e fare tesoro di quello che abbiamo valutato oggi con i due tecnici.
Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Gennaro Delvecchio ed ha inflitto un'ammenda di 500 euro per il lancio di tre petardi di notevole potenza da parte dei tifosi rossoblù.
|
|
11/02/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







