Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arrestato un pregiudicato di 49 anni

San Benedetto del Tronto | Il pregiudicato residente a Centobuchi, è stato colto nella flagranza del reato di spaccio di eroina a favore di un tossicodipendente della zona.

Si comunica che nella mattinata del 09.03.2019, personale della Sezione Anticrimine - Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto C.R. di anni 49, pregiudicato residente a Centobuchi, colto nella flagranza del reato di spaccio di eroina a favore di un tossicodipendente della zona.

Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, personale dipendente notava C.R. scendere da un veicolo in sosta nei pressi dell'ingresso del Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile "Madonna del Soccorso". Durante la discesa dal mezzo, gli operatori notavano l'atteggiamento guardingo del soggetto, e constatavano la cessione di un oggetto inizialmente non meglio distinto a favore del conducente di veicolo in sosta che ripartiva subito dopo verso via Toscana. Avendo fondato motivo di ritenere che nel frangente fosse avvenuta una cessione di sostanza stupefacente, gli operatori, riuscivano a bloccare l'acquirente all'intersezione tra via Sabotino e via Toscana ed il cedente all'altezza della rampa di accesso alla struttura ospedaliera.

L'operazione consentiva di riscontrare il possesso, da parte dell'acquirente, di una dose di eroina e il possesso di una banconota di 20 euro da parte del C.R. consegnatagli a titolo di pagamento.

Il fatto, particolarmente grave in quanto avvenuto nei pressi dell'ospedale in orario diurno, alla presenza di numerosi utenti del locale nosocomio, portava all'arresto di C.R.. L'uomo posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, veniva sottoposto a giudizio direttissimo all'esito del quale il Giudice presso il Tribunale di Ascoli Piceno emetteva una sentenza di condanna alla pena di mesi sei di reclusione.

 

13/03/2019





        
  



5+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati