Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Primarie PD: Margherita Sorge riempie il Teatro Concordia

San Benedetto del Tronto | A rendere ancora più coinvolgente l'incontro è stata la grande partecipazione degli intervenuti che hanno premiato la candidata con moltissimi applausi

di Luisa Urbani

Convention Margherita Sorge

Grande successo quello di domenica pomeriggio alla Convention della candidata Margherita Sorge.

Davanti ad una platea gremita si è concluso l'ultimo incontro pubblico della sua campagna elettorale in vista delle Primarie PD del 6 marzo.


"Penso di aver organizzato insieme alla mia instancabile squadra oltre 200 incontri, con altrettanti momenti di condivisione, ascolto e confronto" ha affermato la Sorge all'inizio del suo discorso.


In questi mesi infatti la candidata ha avuto modo di misurarsi con migliaia di persone e conoscere tante storie, speranze e progetti.
"I segnali di ripresa, seppur minima, a cui stiamo assistendo e che sono confermati dalle autorità europee e nazionali vorrei che ci permettessero di guardare al futuro con il necessario entusiasmo e la necessaria serenità che San Benedetto merita e che devono essere il nostro principale punto di forza" ha proseguito.


Tra i temi trattati la Macroregione Adriatico - Ionica, il porto che deve tornare ad essere uno dei punti più frenetici della nostra città, la riqualificazione dello stadio Ballarin e di altre zone della città.
Al centro del discorso anche turismo e cultura, elementi fondamentali dai quali ripartire per la crescita economica di San Benedetto.
Il candidato si è poi soffermato su quanto è stato fatto in questi anni, dalla sicurezza delle scuole a tutto ciò che è stato realizzato in campo ambientale, sociale, urbanistico e culturale.


"È in gioco non solo la vision che disegnerà la San Benedetto dei prossimi 5 o 10 anni, ma anche il modo di realizzare le cose.
Voglio farvi una promessa: se i miei concittadini e Dio lo vorranno e sarò scelta come sindaco della nostra splendida città, metterò lo stesso amore, la stessa abnegazione, lo stesso entusiasmo che mio padre dimostrò nella sua professione. Tanto ho fatto, ma il meglio deve ancora venire" ha concluso la candidata.


A rendere ancora più coinvolgente l'incontro è stata la grande partecipazione degli intervenuti che hanno premiato la candidata con moltissimi applausi.

 

01/03/2016





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati