“pARTy”: al Sabya Beach di Grottammare il secondo appuntamento con le estemporanee dell'Arte
Grottammare | Mercoledì 22 agosto 2012 a partire dalle ore 22.00, la location del Sabya Bech ospita il II° appuntamento della rassegna “pARTy: Hazard drink”,

Alessandra Mandozzi, Lara Pignotti, Nazareno Luciani, Vincenzo Lopardo e Davide Laudadio,
Quattro artisti. Quattro linguaggi, tutti da scoprire nella notte del mercoledì fatto d' Arte del Sabya Beach. Lara Pignotti, Vincenzo Lopardo, Alessandra Mandozzi e Davide Laudadio.
Un video, una video istallazione, una sezione fotografica e per finire una performance live di Street Art + istallazione scenografica in collaborazione con il dj set. Gli artisti selezionati tra i rappresentanti più interessanti del nostro panorama artistico hanno colto l'input del curatore e si sono messi in gioco in un lungo dialogo sul "contemporaneo" portato avanti con un linguaggio semplice, diretto, accattivante. Un'occasione, d'incontro - confronto unica nel suo genere, di trascorrere tutta la notte in compagnia dell'Arte e dei suoi protagonisti.
Non mancherà naturalmente la parte conviviale, food and drink, per gli estimatori e i semplici appassionati a fare da sfondo all'iniziativa. Arte e drink dunque con "pARTY: Hazard Drink", l'appuntamento esclusivo dell'estate grottese che ci, di - mostra l'Arte. Un nuovo modo d'intendere e percepire le comunicazioni dell'Arte contemporanea vi aspettano quindi mercoledì 22 agosto 2012 a partire dalle ore 22.00, presso il Sabya Bech.
Per info
Nazzareno Luciani - Curatore dell'evento -
3287180203
|
21/08/2012
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati