Finali scudetto Beach soccer: sarà di nuovo Samb-Terracina
San Benedetto del Tronto | I pontini si classificano al secondo posto nel Girone Sud ed incontreranno di nuovo i rossoblu nel quarto di Finale Scudetto sicuramente più atteso

La squadra con lo staff
Sarà di nuovo Samb vs Terracina! I pontini si classificano al secondo posto nel Girone Sud ed incontreranno di nuovo i rossoblu nel quarto di Finale Scudetto sicuramente più atteso! Per continuare a sognare ora servirà buttare il cuore rossoblu olte l'ostacolo!
Come nel 2011 sarà di nuovo un quarto di finale proibitivo per i rossoblu ancora contro quel Terracina, Campione d'Italia in carica. Sarà anche una sfida di "fuoco"dato che quest'anno le Finali Scudetto si giocheranno il 17-18-19 agosto proprio nel loro Stadio sul Mare che, come al solito, sarà gremito da focosi tifosi biancazzurri.
Nel 2011 ricordiamo ancora bene la grande prova della Samb che ha tenuto testa ai super favoriti pontini fino a 40 secondi dalla fine, quando poi Stankovic con una bellissima rovesciata ci condannò ad un amaro 2-3 finale. Poi il Terracina si laureò Campione d'Italia chiudendo una stagione fantastica cogliendo quel Triplete (con Supercoppa e Coppa Italia) che diede ancora più spessore alla gara disputata dai rossoblu di Mister Di Lorenzo in quell'occasione.
La squadra laziale guidata da Mister Del Duca quest'anno ha cambiato poco o nulla nella sua rosa, tutti confermati i vari Big dello scorso anno (Spada; Palmacci; Feudi; Froncois; Bruno Xavier) con il solo cambio di bomber Stankovic per un altro bomber di razza di livello mondiale : Bruno Malias. Quindi una rosa ancora migliorata rispetto al 2011.
"I rossoblu guidati da Capitan Ruspantini - afferma il presidente della Sambenedettese Roberto Ciferni - sono pronti per la battaglia e soprattutto pronti a buttare come sempre, il cuore oltre l'ostacolo. Ogni tanto nella storia succede che Davide riesce a battere Golia ... noi ci crediamo!
Gli altri quarti di Finale Scudetto sono Colosseum Roma VS Panarea Catanzaro, Viareggio VS Catanzaro, Catania VS Mare di Roma
Incomincia il ballo ... Forza Samba !
|
14/08/2012
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati