Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tutto facile per la Samb, che schianta con un sonoro 4-0 il Luco Canistro.

San Benedetto del Tronto | Commenti positivi in sala stampa per la rotonda vittoria. Per quanto riguarda le cordate disposte a rilevare la Samb, venerdi prossimo, ci sarà un incontro importante con una di queste.

di Marco De Berardinis

Palladini(foto Cicchini)

O. PALLADINI: La gara è stata facile perchè siamo stati noi a renderla facile, siamo stati bravi ad aver raddoppiato in contropiede ed essere andati sul 2-0. Le partite facili non esistono, anche se il 4-0 è eloquente. E' un periodo che stiamo facendo bene anche se chi ci precede sta andando forte. Cinque vittorie consecutive e dieci risultati utili consecutivi sono importanti, questo è un gruppo che vuole vuole far bene ed è unito. Devo fare i complimenti sia a Ianni che a Oretti, il primo perchè si è sempre fatto trovare pronto (pur giocando poco), ogni qualvolta l'ho chiamato in causa, come a esempio oggi, il secondo, perchè si è già inserito bene nel gruppo.

G. NAPOLANO: Doppietta per il laziale e ottavo goal stagionale, sul mio calcio di punizione Pazzi ha toccato la sfera, dunque il goal è suo, per quanto riguarda i calci da fermo, io e Di Vicino siamo molto bravi. Non è importante chi fa goal l'importante è che la Samb vinca, nonostante le cinque vittorie consecutive, ogni domenica dobbiamo scendere in campo per vincere, anche se, almeno oggi, non si riesce a rosicchiare punti al Teramo. Vorrei dedicare il goal su punizione alla mia ragazza Sara che questa mattina mi aveva detto che avrei segnato.

C. PAZZI: Sulla punizione di Napolano ho toccato la sfera, si il goal è mio, comunque l'importante è giocare per la squadra, poi quando hai vicino giocatori come Di Vicino e Napolano, tutto diventa facile. Voglio ringraziare, come ha fatto anche il tecnico Palladini, Ianni che oggi si è dimostrato all'altezza, pur giocando poco e anche Puglia che quando entra a partita iniziata, dà sempre la svolta alla gara con la sua velocità.

R. PIGNOTTI: Il Presidente fa subito il punto della situazione, riguardo le cordate che vogliono rilevale la Samb. Le cordate che al momento sono interessate ad entrare in società o rilevarla in toto, sono quattro. L'ultima in ordine di tempo, sarebbe guidata da un certo Di Pasquale, che mi ha contattato telefonicamente e che ha da poco rilevato il Montichiari e si è detto disposto a rilevare la Samb. Per quanto riguarda la cordata non locale, venerdi ci sarà un incontro decisivo e ci sarà qualcosa di più concreto, per quanto riguarda le quote invece, non è stato deciso ancora nulla, dopo la riunione di venerdi saremo più precisi, il presidente ribadisce, insieme al suo vice Bartolomei, che loro non vogliono mettere fretta a nessuno, come invece qualcuno ha detto.

C. BARTOLOMEI: Continuando il discorso del presidente, noi saremmo più contenti di interagire con imprenditori locali, della zona, ciò dimostrerebbe la nostra serietà in modo che ci sarebbe una certa continuità, sarebbe anche meglio che qualcuno entrasse, anziché ripartire da zero il prossimo anno. Per quanto riguarda invece la cordata guidata da Bachisio Ledda, noi abbiamo fatto la nostra proposta, di tenere noi il 40% mentre lui il restante 60% sin da subito. Portare avanti la società in sei anziché in due è ovviamente diverso, essere di San Benedetto è una responsabilità.

11/12/2011





        
  



1+1=
Napolano(foto Cicchini)
Samb Di Vicino(foto Cicchini)

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati