Monte dei Paschi e Dove tv, parte da San Benedetto La seconda casa non si scorda mai .
San Benedetto del Tronto | Domani 21 giugno alle 17.00, la filiale Banca Monte dei Paschi di San Benedetto del Tronto ospiterà in anteprima la puntata della produzione di DoveTV, La Seconda casa non si scorda mai.

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA e DOVE TV
Gli ospiti potranno partecipare al cocktail e degustare lo "storico" vino della Banca, il "Rosso 1472".
"L'iniziativa realizzata con DoveTV è un importante segnale dell'attenzione che la Banca riserva al territorio, in favore del quale essa vuole porsi come un vero punto di riferimento" afferma Fausto Mecatti, Responsabile dell'Area Territoriale Umbria Marche per Banca Monte dei Paschi di Siena, che aggiunge "Partecipando a questo programma, inoltre, la Banca esprime interesse e cura verso le aspirazioni e i sogni dei protagonisti, intesi come persone e non come clienti".
L'intuizione alla base de "La Seconda casa non si scorda mai" è che tutti ambiscano a possedere una seconda dimora dove trascorrere i momenti di relax. In ogni puntata, Giulia Garbi e Nicola Saraceno, rispettivamente agente immobiliare e architetto, si sfideranno per individuare la casa ideale, assecondando le esigenze e i desideri dei protagonisti.
Nella puntata di San Benedetto una giovane coppia si affiderà alle capacità dei due esperti per conseguire una dimora sulla Riviera delle Palme, dove trascorrere le vacanze o i weekend liberi. Il requisito fondamentale sarà la prossimità dell'immobile rispetto alla riviera adriatica. Una casa vicino al mare ma che sia anche avvolta nella quiete di un borgo storico.
Anche quest'anno Banca Monte dei Paschi di Siena interverrà in ogni puntata, contribuendo ad orientare la scelta della famiglia sull'acquisto dell'immobile, con particolare attenzione ai risvolti economici e di gestione finanziaria della pratica. Il contributo della Banca, da sempre caratterizzata da una grande attenzione alle esigenze reali delle famiglie, verrà espresso fornendo ai concorrenti di turno alcuni utili suggerimenti sulle pratiche per la formulazione del contratto e guidandoli nella scelta della formula di investimento da privilegiare.
Oltre a godere in anteprima della puntata, tutti i presenti riceveranno in omaggio un abbonamento trimestrale a Dove, la rivista leader nel settore dei viaggi e del tempo libero.
Infine, ad allietare ancor più la serata sarà la degustazione del "Rosso 1472", la serie di Vini DOCG il cui nome trae origine dall'anno di fondazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, la più antica banca del mondo.
Banca Monte dei Paschi di Siena è attualmente articolata nella regione Marche su circa 100 sportelli e conta 2 Direzioni Corporate, 4 Direzioni Retail, 1 Direzione Private.
Banca Monte dei Paschi di Siena, nata nel 1472, è ritenuta la più antica banca del mondo. E' oggi a capo del terzo gruppo bancario italiano, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business. Il Gruppo Montepaschi è attivo sull'intero territorio nazionale e sulle principali piazze internazionali, con un'operatività che spazia dall'attività bancaria tradizionale al Private Banking (fondi comuni d'investimento mobiliari, gestioni patrimoniali, fondi pensione e polizze vita), ed alla finanza d'impresa (project finance, merchant banking e consulenza finanziaria), con una particolare vocazione verso la clientela "famiglie" e le piccole e medie imprese. Con circa 33.000 dipendenti ed oltre 3000 filiali il Gruppo Montepaschi offre i propri servizi a più di 6 milioni di clienti.
|
20/06/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati