Incontri con il Teatro: ultimo appuntamento con il buon umore
San Benedetto del Tronto | Giovedì 2 dicembre 2010 alle ore 20.30 presso la Pizzaccia al Porto Incontri con il Teatro, lultimo appuntamento della stagione, con la rassegna dimprovvisazione teatrale targata: Cocalos Club, Pizzaccia al Porto e "Generazione Improvvivo".
di Giuseppina Pica
Generazione Improvvivo per "Incontri con il Teatro"
"Generazione Improvvivo" con "Tramando"; sei personaggi in cerca d'Autore! dopo averci fatto morire dal ridere nelle "puntate" precedenti, torna anche questo mese con un nuovo ed imperdibile appuntamento con la comicità "improvvisata".
Al centro del nuovo spettacolo di giovedì 2 dicembre, protagonista indiscusso ancora una volta sarà il pubblico della Pizzaccia al Porto che avrà la possibilità di orchestrare, mediato dal cast di "Generazione Improvvivo" , le sagaci evoluzioni teatrali degli attori in azione sul palco.
Cena ed improvvisazione teatrale, in un connubio che vede al centro, come sempre, il Cocalo's Club, con la capacità di mettere insieme arti e mestieri, al fine della socializzazione. Dunque "Incontri con il Teatro" è una cena improvvisata? Questa volta sì, ma l'improvvisazione alla Pizzaccia al Porto, non è solo da leccarsi i baffi ma anche, grazie alla collaborazione nata fra Cocalo's Club, Pizzaccia al Porto e Generazione Improvvivo, pretesto in cui una cena diventa un'occasione creativa ed unica, per immergersi nel mondo dell'espressione corporea e dell'improvvisazione teatrale.
Il rendez-vous, con il sorriso e la buona tavola da non perdere assolutamente, ancora solo per questa settimana è giovedì alle 20.30, alla Pizzaccia al Porto, in compagnia di Generazione Improvvivo... basta una parola per far nascere un'improvvisazione e far esplodere il divertimento.
Per questo autunno l'improvvisazione vi saluta e vi dà appuntamento sempre con "Incontri con il Teatro" al prossimo anno e data la location che ospita la rassegna, l'addio che in realtà è solo un arrivederci, non ci lascerà di certo con l'amaro in bocca!
Il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità della Pizzaccia al Porto, con una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo's Club. Lo spettacolo di "Generazione Improvvivo" è gratuito.
Per info www.cocalosclub.it
Per prenotazioni 0735.582055
|
01/12/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati