La Ciu Ciu Offida Volley si presenta
Offida | Nella magnifica cornice del teatro Serpente Aureo oltre trecento persone hanno accolto le formazioni rosso azzurre. Una serata che ha rafforzato ancor di più il binomio fra la Ciu Ciu Offida volley e il territorio offidano.
di Redazione
La squadra
I video ricordo della precedente stagione hanno fatto da prologo alla serata di presentazione delle formazioni della Ciu Ciu Offida Volley versione 2010/11. Una bellissima festa dello sport nello Splendido Teatro Serpente Aureo di Offida.
Dopo i saluti del presidente Giovanni Stracci, uno dei momenti più importanti della serata è stato il riconoscimento di Presidente Onorario della Società consegnato ai fratelli Walter e Massimiliano Bartolomei dell'Azienda Agricola Ciu Ciu, ai quali va il profondo e sentito ringraziamento per quanto hanno fatto per la pallavolo rosso azzurra. I famosi imprenditori del vino sono rimasti piacevolmente sorpresi ed hanno ringraziato la società per l´ottimo lavoro svolto in questi cinque anni di vita; 4 campionati vinti in 5 anni hanno dato visibilità allo sponsor che oggi rappresenta la più grande azienda vitivinicola della Regione.
A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato l'assessore allo sport e vicesindaco Piero Antimiani, che ha evidenziato come la Ciu Ciu Offida volley abbia fatto tanto per la città ed insieme alle altre realtà sportive del territorio Offidano sia diventato un importante punto di riferimento per tutta la cittadinanza.
Toccante intervento del dirigente scolastico Gianni Damiani che ha ricordato l'ottima collaborazione con la Ciu Ciu Offida con il progetto "Ragazzi di classe" che permetterà di andare ad Ancona ai Mondiali di pallavolo maschile il 30 settembre. Passerella finale per tutte le squadre a partire dal gruppo di minivolley e micro volley, per concludere con le due prime squadre femminili e maschili, con applausi alle stelle per i nuovi atleti della serie C maschile e della serie D femminile.
La serata è proseguita nella splendida cornice dell´Enoteca Regionale dove la società ha servito pennette e porchetta offerta da Giuliano e Francesca con l'ottimo vino Ciu Ciu.
|
22/09/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati