Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 24/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:33    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Festa di Ferragosto dello chalet Mojito

Grottammare | "Tutto in una notte": cena, musica e sfilate

Domenica 15 agosto dalle ore 22.00, torna dopo una lunga pausa la Festa in Spiaggia dello Chalet Mojito di Grottammare.

Per la stagione 2010 si è rinunciato all'appuntamento fisso del venerdì sera a favore di una cosiddetta "one night", cioè un'unica festa stagionale, programmata proprio per la notte del 15 agosto, data in cui per via della tradizionale ordinanza sindacale i locali di Grottammare potranno restare aperti con intrattenimento musicale fino alle ore 4.00.

Di qui il nome della serata "Tutto in una notte"; è prevista in consolle una carellata fra i migliori Dj della Riviera fra cui Alfredo Baldoni, Daniele Testatonda, Lino e Manu, Simon Angel e Bombolo.
Al microfono Guido Voice e l'emergente Betto.
La direzione artistica è affidata a Tomas Orsolini. 

La serata inizia con la cena in veranda sul mare, subito seguita da una sfilata curata dalle parrucchierie MasMau e La Griffe in collaborazione con negozi di abbigliamento locali.
Poi inizierà la festa vera e propria con selezione musicale a 360 gradi, per una serata trasversale sotto il profilo dell'età, come può e deve essere un party in spiaggia di Ferragosto.
Per la serata non verranno vendute bibite e birre in vetro, tanto che i gestori metteranno a disposizione birre Ceres e Heineken in speciali bottiglie di plastica e alluminio, nell'augurio che anche gli esercizi vicini, anche quelli al solito non collaborativi, usino almeno le stesse cautele al fine di salvaguardare la pulizia e la sicurezza del litorale.
Per informazioni e prenotazioni: 331 3088766, 347 1666157

13/08/2010





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

23/05/2012
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
23/05/2012
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
23/05/2012
Sfilata di fine anno all' Ipsia (segue)
21/05/2012
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)
20/05/2012
La troupe di Cinecittà Studios è presso l'hotel Aurea di Ivana Lelli e Marcello Rosati (segue)
20/05/2012
IL SETTIMANALE DIOCESANO HA ALLESTITO VARI MOMENTI DI INCONTRO PER LA RICORRENZA DEL TRENTENNALE (segue)
19/05/2012
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
19/05/2012
Domenico Mogavero un Vescovo vulcanico (segue)

San Benedetto

23/05/2012
Sentina, perplessi gli Ecodem sull'emendamento Perazzoli (segue)
23/05/2012
Ballarin, lo sfogo dell'Unione Rugby: "Smantellarlo? È il tempio del rugby rossoblu dagli anni '70" (segue)
23/05/2012
Il Pd sull'impegno di Gaspari: "Ambiente e sociale, molti i risultati" (segue)
23/05/2012
Osservazioni rapporto preliminare di Gas Plus: un'assemblea per discuterne le criticità (segue)
23/05/2012
Organizzato dalla Condotte Slow Food Val Vibrata e di San Benedetto e Val d'Aso (segue)
23/05/2012
Domani il Forum dei ccdr a Montefiore dell'Aso (segue)
23/05/2012
Inaugurazione della statua in bronzo di San Massimiliano Kolbe (segue)
23/05/2012
XIV Memorial "Don Mauro Bartolini" (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti