Al via le prevendite per Mareaperto 2010
San Benedetto del Tronto | Da lunedì 21 giugno al via le prevendite dei biglietti per i concerti della rassegna Mareaperto 2010.
Da lunedì 21 giugno sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per i cinque appuntamenti del cartellone di Mareaperto 2010. La rassegna realizzata dalla collaborazione fra l'Assessorato alle politiche culturali del Comune di San Benedetto, l'Amat e Bitches Brew Jazz Club con il sostegno determinante della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, toccherà quest'anno tutti i luoghi dello spettacolo della città, dal Teatro Concordia al PalaRiviera, dal Porticciolo del Circolo Nautico Sambenedettese a piazza Matteotti fino alla Banchina Malfizia e si svolgerà fra danza e concerti in una no-stop dal 13 al 30 luglio.
Le prevendite attive sono: Libreria La Bibliofila 0735/587513 a San Benedetto del Tronto; biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket (Ascoli Piceno, Teatro Ventidio Basso | Macerata, Biglietterie dei Teatri | Fermo, Teatro dell'Aquila | Civitanova Marche, Teatro Rossini | Porto Recanati, Pro Loco | Porto Sant'Elpidio, Eventi Culturali). Su internet biglietti in vendita esclusivamente sul sito www.vivaticket.it mentre la sera delle rappresentazioni sarà possibile acquistare i biglietti direttamente sul posto dalle ore 20,30.
Iil posto unico numerato per lo spettacolo di apertura con Kataklò al PalaRiviera martedì 13 luglio è in vendita a euro 15,00 (ridotto euro 10,00) e a euro 10,00 (ridotto euro 8,00) quello per FlamenQueVive al Teatro Concordia martedì 20 luglio. Sempre a euro 15 anche il biglietto di posto unico per i concerti di Habib Koitè il 16 luglio e Angelique Kidjo il 18 al Porticciolo del Circolo Nautico Sambenedettese mentre per l'esibizione di Giovanni Allevi alla Banchina Malfizia venerdì 30 luglio i biglietti sono in vendita a euro 35 (settore A), euro 30 (settore B); euro 20 (settore C); euro 15 (settore D).
Ai biglietti per Katakò e FlamenQueVive si applica il diritto di prevendita di 1 euro; per i concerti di Habib Koité, di Angélique Kidjo e di Giovanni Allevi il diritto di prevendita è del 10% del prezzo del biglietto.
Ad ingresso libero sono invece i concerti previsti in piazza Matteotti con Alessandro Mannarino il 14 luglio e con Gegè Telesforo il 15 così come quello di Giovanni Block il 17 al Circolo Nautico Sambenedettese.
Informazioni ai numeri dell'Assessorato alle Politiche Culturali - Servizi per la cultura, progetti e rapportii con le Università del Comune di San Benedetto del Tronto tel. 0735/794460 e 0735/794438, e dell'Amat tel. 071/2072439 (corso Mazzini 99 Ancona). Chi dispone di navigazione internet dal proprio cellulare può ottenere informazioni direttamente sul telefonino puntando l'obiettivo fotografico dell'apparecchio sul tag (il quadrato a triangolini colorati, messo a disposizione da PagineSì!) stampato in basso a destra sui manifesti e presente in tutti i materiali in distribuzione nei prossimi giorni.
In caso di maltempo tutti gli spettacoli previsti all'aperto si terranno al Teatro Concordia, ad eccezione del concerto di Giovanni Allevi (30 luglio) che sarà proposto al PalaRiviera. Inizio spettacoli ore 21,30.
|
20/06/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati