Il diesse rossoblù Spadoni, insieme a Consorti in trasferta Siena, per il prestito di alcuni under
San Benedetto del Tronto | I due esponenti rossoblù, si sono incontrati nella città del palio, con i massimi dirigenti bianconeri, il presidente Mezzaroma e i dirigenti Perinetti e Fagiano, per avere in prestito, per il prossimo anno, due o tre under.
di Marco De Berardinis

Il diesse rossoblù Giulio Spadoni
Dopo la firma, lo scorso 21 maggio, del bando che ha assegnato i lavori per la messa a norma del Riviera delle Palme, all'U.S. Samb, è tutto pronto per l'inizio dei lavori, previsto per i primi di giugno.
Visto che i lavori stessi, non termineranno prima della fine di settembre, la società rossoblù, sta cercando uno stadio, in cui possa giocare le prime gare casalinghe in serie D, al momento sono due le ipotesi, lo stadio di Monte San Giusto e quello di Civitanova Marche.
Per quanto riguarda il mercato, in questi giorni i tecnici rossoblù, Palladini, Chimenti, Consorti, Deograzias e il diesse Spadoni, stanno valutando una trentina di ragazzi, sottoposti a dei provini al Merlini, alcuni dei quali da inserire nel proprio organico per la prossima stagione, come Under.
A proposito di Under, oggi il direttore sportivo Giulio Spadoni è stato oggi a Siena dove, assieme al capo degli osservatori Gabriele Consorti, dove ha incontrato il presidente del club toscano Massimo Mezzaroma, i dirigenti Perinetti e Fagiano per discutere circa la possibilità di prelevare in prestito qualche Under per la prossima stagione.
Gli under rossoblù D'Angelo, Nicolosi e Biancucci, sono stati riconfermati, per quanto riguarda invece gli Over, dopo la firma dei vari Pulcini, Mengo, D'Aniello, Zazzetta, Chessari, Rulli e l'arrivo dell'attaccante Bianchi, si sta trattando per il rinnovo di Cacciatore, che ha chiesto un ritocco nell'ingaggio, Oresti e Ogliari, per questi ultimi due, la firma è solo una formalità.
Mentre è tornato in Argentina Santiago Bianchi, l'attaccante ora si godrà qualche giorno di vacanza con la moglie ed il figlio che non vedeva da oltre cinque mesi (esattamente da quando a gennaio si era trasferito in Grecia).
Bianchi, che è rimasto davvero entusiasta dall'accoglienza riservatagli in riviera dai dirigenti e tifosi rossoblù, tornerà a San Benedetto il 20 giugno pronto a mettersi a disposizione di mister Palladini per la preparazione atletica estiva.
|
28/05/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati