Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Alla BID per festeggiare i 50 anni di attivita’ della Eusebi Arredamenti

San Benedetto del Tronto | La Biennale Internazionale del Design si sposta a San Benedetto del Tronto.

Eusebi(archivio)

Il 14 maggio l'azienda Eusebi Arredamenti festeggerà i suoi primi 50 anni con l'incontro "Eusebi. 50 anni da raccontare. Festa con aperitivo per i 50 anni di attività nel design".

L'introduzione sarà a cura di Vanni Pasca, architetto, storico e critico del design e consulente scientifico dell'edizione "0" della Biennale Internazionale del Design.
Parteciperanno Sergio, Achille, Ermanno, Roberta e Romina Eusebi .

Nell'incontro verrà raccontata la storia di Eusebi Arredamenti : un' azienda, una famiglia, che dal 1960 quando Sergio Eusebi aprì la prima falegnameria artigianale, in cinquanta anni di attività attraverso l'apertura dello showroom di Ripatransone, la nuova falegnameria organizzata, lo showroom di Porto d'Ascoli e il Kartell flagship store di San Benedetto del Tronto, è diventata un azienda di riferimento su scala nazionale, con competenze ad alta specializzazione nell'arredamento, contract, marine, luce, outdoor, oggettistica e lista nozze.

Eusebi Arredamenti è prova dell' eccellenza di valori territoriali e famigliari quali l'imprenditorialità, l'amore per il proprio lavoro, il sapere artigianale fatto di esperienza e di una continua ricerca e innovazione.

Una eccezionale installazione e le testimonianze di amici e personalità illustri del mondo design racconteranno e tracceranno il percorso dell'azienda in cinquanta anni di qualità e coerenza nel mondo del design.

 

14/05/2010





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati