26 marzo: ultimo giorno di campagna elettorale
San Benedetto del Tronto | Vignoli chiude al Pao, il Pd in V.le Moretti e in Piazza Cristo Re, anche Rossi sceglie la riviera per il comizio finale.
di Redazione

Elezioni regionali 2010: si volta il 28 e 29 marzo
A mezzanotte scatta il silenzio pre elettorale, poi toccherà solo agli elettori decidere a chi dare la preferenza nel segreto dell'urna domenica 28 e lunedì 29 marzo.
Il Pd chiude la campagna elettorale con i suoi candidati sambenedettesi, Stefania Spacca, Paolo Perazzoli e Pietro Colonnella, in V.le Secondo Moretti (angolo via Ugo Bassi) alle 18.30 e in Piazza Cristo Re a Porto D'Ascoli alle ore 21.30. Colonnella, sarà anche al Meletti di Ascoli, in Piazza del Popolo, alle 17.00 e alle 20.30 alla Bocciofila di Centobuchi.
Sul fronte opposto, ultimi giorni di intensa campagna elettorale per il candidato PdL Luca Vignoli che dopo Ascoli e Monsampolo, chiuderà venerdì alle 18.30 presso il locale "Pao" di San Benedetto, con un aperitivo di ringraziamento per salutare tutti gli amici che hanno scelto di sostenerlo.
Anche Massimo Rossi sceglie San Benedetto per il suo comizio conclusivo. Il Candidato Presidente della sinistra sarà dalle 21.00 in Piazza Andrea Pazienza dove suoneranno alcuni gruppi musicali.
|
26/03/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati