Marinelli lancia un appello alle donne e si prepara alla chiusura della campagna elettorale
Civitanova Marche | Dopo la giornata al femminile in compagnia dellon. Santanchè, il candidato Presidente del centrodestra si prepara al doppio appuntamento di chiusura della campagna elettorale. Attesa in serata una telefonata dal Presidente Berlusconi.
di Redazione

Erminio Marinelli e Daniela Santanchè
"Oggi rinnovo la promessa a voi - prosegue Marinelli -. Sosterrò le politiche per la famiglia, gli incentivi alla maternità e soprattutto gli asili nido per permettere alle donne di diventare madri senza rinunciare al proprio lavoro. Nella formazione avvieremo dei percorsi rosa che saranno interamente gestiti dalle donne per le donne e una proposta che mi è stata suggerita e già applicata in Toscana: la banca dati dei saperi femminili".
Venerdì, per la chiusura della campagna elettorale, doppio appuntamento a Civitanova Marche: uno al ristorante "Hops" per la cena con i trecento rappresentanti di lista e uno al teatro Rossini, alle ore 21, dove si esibiranno il comico di Zelig Claudio Batta e alcuni gruppi musicali. Nel corso della serata è prevista anche una telefonata di Silvio Berlusconi, al rientro dal vertice europeo di oggi, che sarà trasmessa in diretta dal palco.
|
26/03/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Fuori provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati