La Polisportiva Porto 85 allExpò di Roma.
San Benedetto del Tronto | Nonostante le difficoltà economiche che hanno privato la gara podistica Ascoli-San Benedetto dei principali sponsor, la Porto 85 Polisportiva è presente a Roma con un suo stand per pubblicizzare ledizione 2010 della gara.
di Redazione

Expò Roma
Questa gara è una vetrina internazionale che vede il passaggio di circa 100.000 persone e la presenza di molti marchi sportivi più prestigiosi e le rappresentative di alcune delle gare podistiche più partecipate del mondo.
Un vanto per una società dilettantistica, ma anche un orgoglio quello di poter pubblicizzare le cinque gare organizzate dal Porto 85, in primis l'Ascoli-San Benedetto che a quanto pare riscontra sempre più successo tra i podisti.
"La crisi economica del momento - è stato il commento del presidente del Porto 85, Roberto Silvestri - ci ha privato dei soldi degli sponsor, ma io e il mio staff sapremo fare fronte a questa situazione al punto che per quest'anno abbiamo intenzione di aggiungere ancora altre cose al già ricco programma della manifestazione".
La Ascoli-San Benedetto si disputerà domenica 26 settembre 2010.
|
19/03/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati