Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vignoli: grande attesa per l’arrivo di Alemanno

San Benedetto del Tronto | Dopo l’aperitivo con l’europarlamentare Fidanza il Candidato del Pdl attende l’arrivo del Sindaco di Roma, giovedì alle 16.00 all’Auditorium Comunale. Solidarietà ai ragazzi dell’Alberghiero che protestano contro l’amministrazione D’Angelo.

di Redazione

Vignoli con l'europarlamentare Fidanza

L'incontro del candidato del PdL Luca Vignoli con l'europarlamentare Carlo Fidanza presso il caffè Drugstore di San Benedetto, ha rappresentato l'ennesima tappa di una campagna elettorale ricca di appuntamenti. Un incontro che apre una finestra per allacciare contatti ben oltre i confini provinciali e guardare con attenzione a tutte quelle opportunità che l'Europa offre per lo sviluppo.

L'europarlamentare Fidanza, nato a San Benedetto del Tronto nel 1976, è infatti legatissimo al nostro territorio che non ha mai dimenticato e dove torna con grande frequenza. Nell'aperitivo con i simpatizzanti del PdL e sostenitori di Vignoli, ha parlato del suo ruolo al Parlamento Europeo in qualità di membro titolare della Commissione Trasporti e Turismo, nonché membro supplente della Commissione Agricoltura, oltre che delle opportunità che l'Europa può rappresentare se si operasse con la dovuta oculatezza nell'attività di reperimento delle risorse disponibili per il finanziamento di progetti.

Un aperitivo importante insomma, prima dell'incontro più atteso della campagna elettorale con il sindaco di Roma Gianni Alemanno che sarà a San Benedetto domani, giovedì 18 marzo alle ore 16, presso l'Auditorium in viale De Gasperi.

Vignoli ha voluto anche commentare la vicenda che riguarda l'Istituto Alberghiero di San benedetto del Tronto: "La gestione D'Angelo fa acqua da tutte le parti. Il dirigente non è nuovo a polemiche come quelle che stanno investendo l'IPSSAR.

"Non voglio fare riferimenti - commenta il Candidato - alle accuse che vengono addebitate al dott. D'Angelo riguardo la scarsa trasparenza e la gestione di fondi, poiché resto in attesa dell'esito dell'interrogazione parlamentare presentata dall'on. Ciccioli, sento tuttavia di stigmatizzare una gestione che fa acqua da tutte le parti e che, mi sia consentito sembra la fotocopia di altre esperienze negative vissute dalle scuole che hanno visto il dirigente D'Angelo nei posti di comando".

"Come non ricordare - aggiunge il Candidato Pdl - le vicende che pure interessarono il dott. D'Angelo quando era dirigente del II circolo didattico di Porto d'Ascoli e che pure lo videro protagonista in negativo nelle contestazioni furibonde da parte di genitori disperati per la sua gestione?"

"Evitare un'occasione di confronto con gli studenti - conclude Vignoli - come quella tenutasi presso l'Auditorium comunale, tutto sembra tranne che un cenno di distensione quanto mai auspicabile".

17/03/2010





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati