Pallamano: l'Under 18 sconfitta di misura al Palas Monterocco
Ascoli Piceno | I giovani del team piceno, sconfitti 30 a 29 dal Chieti, hanno mostrato una T-shirt con un messaggio di ringraziamento all'ex tecnico Bordoni.
di Emidio Cinelli
Al termine della partita i giovani della Pallamano Ascoli mostrano una T-shirt con un messaggio di ringraziamento per Massimo Bordoni
Seconda sconfitta di misura in campionato per l'Ascoli, ancora una partita intensa e giocata fino alla fine con grande impegno dai ragazzi bianconeri.
Un plauso a tutti i giocatori ascolani scesi in campo per il cuore e la tenacia mostrata sino all'ultimo secondo di gioco.
Continua,quindi, il momento negativo per i giovani ascolani , solo per quanto riguarda il risultato, mentre si sono visti miglioramenti sotto il profilo del gioco.
E' importante ricordare che gli under bianconeri hanno reagito alla grande all'inspiegabile separazione da Massimo Bordoni ed hanno mostrato al termine della partita la loro posizione in merito, indossando sotto la maglia amaranto una t-shirt blu con un messaggio di ringraziamento al tecnico bolognese.
La partita è stata sempre molto combattuta e tirata. Le squadre sono state in sostanziale equilibrio fino alla fine del primo tempo, momento in cui il Chieti ha allungato chiudendo il parziale sul 16 - 14.
Buon inizio di secondo tempo per l'Ascoli, che faceva illudere sulla possibilità di ribaltare il risultato (17 a 16 per i bianconeri). A metà secondo tempo però il Chieti ha allungato nuovamente, portandosi a +3.
L'Ascoli non si è arreso, riportandosi sotto e mettendo in dubbio il risultato fino al termine della partita per un finale di 29 - 30 in favore degli ospiti.
09/03/2010
Altri articoli di...
Sport
La Skating in line Riviera delle Palme presentata al pubblico (segue)
La corsa dei due mari fa tappa ad Offida (segue)
Lo sport Piceno trionfa nelle dune del deserto (segue)
La Skating in line Riviera delle Palme inaugura la stagione agonistica 2012 (segue)
Tirreno – Adriatico, una delegazione alla presentazione (segue)
Nuovo record italiano in casa del Pool nuoto Sambenedettese (segue)
Gerardi un gol che vale tre punti pesanti. (segue)
Continua la marcia trionfale dell'Unione Rugby Samb (segue)
Ascoli Piceno
Domani vertice Governo-Regioni. Spacca chiederà lo stato di calamità (segue)
Prorogata la scadenza del bando “Incentivi per l’innovazione delle imprese” (segue)
Annullato lo spettacolo al Palafolli (segue)
Scorte di sale sufficienti per le strade provinciali (segue)
Emergenza maltempo (segue)
Emergenza neve (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Che freddo che fa... (segue)
Internet al tempo della Grande Neve
Domenico Del Zompo










