Secondo allenamento per il neo acquisto Marzeglia, che domenica potrebbe esordire in campionato
San Benedetto del Tronto | Visto il momento poco felice di Menichini, il tecnico Palladini potrebbe far esordire sin dal primo minuto il nuovo arrivato Marzeglia. Mercato virtualmente chiuso con il ritorno in rossoblù del giovane Carboni
di Marco De Berardinis

Mattia Menichini
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i rossoblù, al mattino si sono allenati in palestra, mentre nel pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, per non creare problemi al manto erboso del Riviera, dove domenica i rossoblù affronteranno la Fulgor Maceratese dell'ex Francesco Nocera.
Erano tutti disponibili, ad eccezione di Pietrucci, ancora alle prese con il problema alla spalla, mentre ha effettuato il suo secondo allenamento, il neo acquisto Adriano Marzeglia, proveniente dal Messina, squadra che milita nel campionato di serie D.
Domani giovedi, i rossoblù, effettueranno il consueto test infrasettimanale, contro la rappresentativa, guidata da Gigi Voltattorni, tecnico della juniores, che parteciperà al prossimo torneo di Viareggio.
Archiviata positivamente la vittoriosa trasferta di Monte San Giusto contro la Cingolana, il tecnico Palladini, già guarda alla prossima gara interna che li vedrà opposti ai biancorossi.
Contro la Fulgor Maceratese dell'ex Nocera, reduce dal pari interno contro la Fortitudo Fabriano (0-0), bisognerà proseguire il trend positivo, ottenendo, manco a dirlo i tre punti, che terrebbero a debita distanza (ora +5) la Fermana, reduce dalla sconfitta interna contro il Tolentino.
Per quanto riguarda il neo acquisto Adriano Marzeglia, reduce dalla parentesi negativa di Messina, arriva a San Benedetto con l'intento di far bene e possibilmente di rimanerci anche il prossimo anno, aggiungiamo noi, se riuscirà a fare un bel po' di reti, contribuendo alla risalita in serie D.
E' alto 192 cm. è un classe '86, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, è una prima punta, dunque dovrebbe contendersi il posto di centravanti con Menichini, che nelle ultime gare ha dimostrato di avere le polveri bagnate.
Sempre in tema mercato, la Samb ha riportato a casa il baby Gianmarco Carboni dall'Elpidiense Cascinare, centrocampista classe '92, con questo nuovo arrivo, il mercato rossoblù dovrebbe arrese virtualmente chiuso.
|
27/01/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati