Legio Sharks: Mini Rugby Grande divertimento!
San Benedetto del Tronto | Le formazioni giovanili della Legio Picena Rugby iniziano la loro avventura e si fanno onore.
Finalmente dopo tante attese i Legio Sharks (settore giovanile della Legio Picena) sono scesi in campo: già sabato 28 Novembre avevano avuto il primo approccio al Del Duca di Ascoli Piceno prima del test match tra Italia e Samoa.
Spaesati ed emozionati, per la prima volta in un campo sportivo, in uno stadio così grande dove da lì a poco giocava la Nazionale, con così tanta gente… invece trascorsi i primi minuti si sono subito buttati nella mischia senza remore ne paure fieri di quella maglia con il solo scopo di giocare e divertirsi e ci sono riusciti!
Sabato scorso il battesimo del fuoco: ospitati a Castel di Lama dall’Amatori Ascoli Rugby il primo concentramento (raduno dove si svolgono partite tra ragazzi pari età).
Scesi in campo non si sono fatti pregare subito in gioco e con tanta voglia di vincere e soprattutto di divertirsi: placcaggi, corse, mete subite e mete fatte di tutto ma soprattutto a fine gara il terzo tempo tutti insieme a scambiarsi saluti e inviti per poter ritornare a giocare insieme con una palla ovale e tanta voglia di divertirsi per la gioia loro che giocano ma altrettanta per chi è fuori dal campo!
Grazie Squaletti continuate così il rugby e lo sport in generale ha bisogno di voi perché voi siete il futuro perché voi portate gioia a chi è intorno a voi!
Per chi vuol unirsi a loro basta armarsi di tuta, scarpette e tanta voglia di divertirsi e recarsi il mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18 al campo Rodi di fianco il rinnovato campo Europa dietro la sede sul lungomare della croce rossa, a partire dai 7 anni.
|
09/12/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati