Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lo Sport è in festa

Grottammare | Conto alla rovescia in attesa dell'evento sportivo di Grottammare.

di Redazione

Sabato 19 Dicembre alle ore 21:30 il "Teatro delle Energie" sarà palcoscenico della 1°edizione della " Festa Dello Sport", condotta dal comico di Zelig Stefano Vigilante. Ospiti della serata: Carlo Bonanni con l'Orchestra Intermusic.

Lo sport ha raggiunto finalmente traguardi importanti determinando una crescita sia culturale sia sportiva per la cittadina. Quale motivo migliore per festeggiare?
E' una festa di tutti e per tutti e il merito non va solo all'amministrazione comunale che ha creato strutture e presupposti adeguati allo sviluppo di questo settore, ma anche a tutta la cittadinanza che si è dedicata con passione al mondo dello sport, permettendo ai vari atleti di Grottammare di emergere e raggiungere importanti risultati. Pertanto, questi sportivi saranno premiati durante la manifestazione.
.
Ecco i nomi dei premiati "atleti dell'anno 2009":
Mozzoni Celeste e Pagliarini Andrea (ciclismo); Censori Francesca e Angelici Martina (Pattinaggio Artistico); Pennesi Marco e Buonanno Stefano (off-shore); Massimo Iobbi, Dilan Ubaldi e Federica Maiomasci (nuoto); le ragazze dell'A.S.D Grottammare Volley.

Inoltre saranno premiati Manni Massimiliano e Bucchi Cristian per la loro brillante carriera, d'esempio per i più giovani e la Grottammare Calcio come Associazione Sportiva, in particolare Luigi Furnari (attuale presidente) e Amedeo Pignotti (indimenticato presidente).

Sarà una piacevole serata all'insegna del cabaret, della musica e dello sport ma anche un'occasione di solidarietà: come ormai tradizione cittadina vuole, alla festa sarà abbinata una raccolta fondi da devolvere al progetto di cure e assistenza sanitaria all'infanzia del popolo Saharawi, un popolo senza territorio e senza diritti, costretto a vivere in tendopoli nel deserto del Sahara, tra mille difficoltà e condizioni di salute precarie.

Dunque il costo del biglietto di ingresso alla manifestazione sarà di 10 euro, di cui il 50% sono destinati a questa raccolta solidale.

La festa dello sport è la festa di tutti: Vincono la gioia, l'amicizia e la speranza.

16/12/2009





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati