Serve una sede idonea. E’ quanto emerso ieri alla riunione del comitato provinciale della FIDAL
Fermo | Si è svolta ieri sera alle 20:00 la riunione del Comitato della Federazione Italiana Di Atletica Leggera della Provincia di Fermo.
di Redazione
fidal
Presenti, secondo quanto si legge in un comunicato stampa, il presidente provinciale Roberto Recchioni, e i consiglieri Milena Sebastiani, Andrea Brutti e Enzo Di Ruscio.
Dopo il saluto del rappresentante del Comitato Regionale Fidal, Pasquale Del Moro, si è discusso della Festa Regionale dell'Atletica, in programma a Fermo, presso l'Auditorium San Martino il 12 dicembre prossimo. All'evento, di caratura regionale, saranno presenti: autorità del Comune e della Provincia di Fermo, i vari assessori allo sport e ai servizi sociali, i presidenti delle associazioni sportive di atletica regionali, dirigenti sportivi e, soprattutto, i migliori atleti marchigiani.
Durante la riunione di ieri è stata eletta come vicepresidente provinciale, Milena Sebastiani, assessore allo Sport del Comune di Porto Sant'Elpidio e presidente dell'Atletica Avis Montegiorgio. E' stato nominato segretario regionale, Andrea Brutti, della Sport Atletica Fermo, continua il comunicato.
Sono state, poi, stilate le linee guida delle future manifestazioni-pilota per i giovani categorie Esordienti e Ragazzi. Si tratta di gare su pista, strada, corse campestri e al coperto. E' stata anticipata l'imminente presentazione di una richiesta formale alla Provincia di Fermo, dell''istituzione di una sede idonea per il comitato provinciale Fidal. Il presidente provinciale, Roberto Recchioni ha detto, infine, che presto verranno nominati, il Delegato Tecnico e il Delegato dei Giudici di Gara.
27/11/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Internet al tempo della Grande Neve
Domenico Del Zompo










